Dove vedere in tv e in streaming Juve-Benfica di Champions League – Dopo il pareggio e le polemiche con la Salernitana, la Juventus si prepara a tornare in campo per la seconda giornata del gruppo H di Champions League.
Appuntamento per il 14 settembre 2022 a Torino, con calcio d’inizio alle 21 per la sfida contro il Benfica, che alla prima giornata aveva vinto 2-0 contro il Maccabi Haifa. La Juventus deve invece riscattare la sconfitta contro il PSG al Parc des Princes.
Juventus-Benfica sarà trasmessa in diretta televisiva in esclusiva su Amazon. L’applicazione è scaricabile su smartphone o tablet, oppure collegandosi al sito di Prime Video e sottoscrivendo un abbonamento. Il match sarà raccontato dalla voce di Sandro Piccinini, coadiuvato in cabina di commento da Massimo Ambrosini.
Felix Zwayer sarà l’arbitro della sfida di Champions League tra Juventus e Benfica, in programma per mercoledì all’Allianz Stadium. Il fischietto tedesco sarà coadiuvato dagli assistenti Lupp e Achmuller e dal quarto uomo Jablonski, mentre al VAR ci saranno Dankert e Fritz.
Tre giornate di squalifica a Idrissa Gueye dopo lo scontro con Michael Keane Uno degli…
Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…
Le parole di Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, a Radio CRC in vista del big…
Le considerazioni di Cesc Fàbregas prima di Como-Sassuolo, valida per la tredicesima partita di Serie…
Assenza importante in casa Milan in vista della sfida contro la Lazio: Christian Pulisic fuori…
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…