Appuntamento alle 15.00 all'Allianz Stadium per la Juventus e il Benevento. Andrea Pirlo è stato chiaro: vuole una Juve concentrata perché teme la reazione della squadra di Inzaghi. L'allenatore, propone il suo 4-4-2 molto fluido (che in alcune fasi potrebbe diventare un 3-5-2) dovendo fare a meno di Cuadrado squalificato e degli infortunati Alex Sandro e Demiral.
In porta ci sarà Szczesny, con la difesa composta da De Ligt e Bonucci, mentre sulle fasce agiranno Danilo e Bernardeschi. A cengrocampo, Chiesa da una parte, Kulusevski dall'altra, con Arthur e Rabiot n mediana. In attacco confermata la coppia Ronaldo-Morata.
Il Benevento di Inzaghi dovrà fare a meno di Glik e Schiattarella, entrambi squalificati. Al posto dell’ex Torino in difesa c’è Caldirola. Come prima punta torna Lapadula, insieme a Gaich.
Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Bernardeschi; Kulusevski, Arthur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo. A disp. Buffon, Pinsoglio, Chiellini, McKennie, Bentancur, Di Pardo, Dragusin, Frabotta, Fagioli. All. Pirlo.
Benevento (4-4-2): Montipò; Foulon, Tuia, Caldirola, Barba; Improta, Viola, Hetemaj, Ionita; Lapadula, Gaich. A disp. Manfredini, Lucatelli, Tello, Dabo, Caprari, Insigne, Di Serio, Moncini, Sau, Pastina. All. Inzaghi.
Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la partita contro la Roma, valida…
Le parole dell'allenatore della Roma al termine della partita contro il Napoli Finisce la striscia…
Il Napoli vince contro la Roma 1-0 con la rete di David Neres e torna…
Klaassen davanti ai tifosi (imago) Match sospeso e poi definitivamente rinviato alla Johan Cruijff Arena…
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…