I tifosi della Juventus sognano Ronaldo, Higuain e Dybala insieme. Maurizio Sarri, per ora, preferisce aspettare. "Non siamo ancora abbastanza pronti per questo" ha dichiarato l'allenatore in confernza stampa, che ha cercato di togliere pressione al suo gruppo nel giorno della vigilia di Juventus-Bayer Leverkusen. La prima di Champions in casa dei bianconeri sarà contro i tedeschi in grande forma, che Sarri vuole sfidare con la formazione più impiegata in queste settimane.
Come prevedibile, nessun turn over. Ma anzi l'intenzione di puntare su chi c'è da questa estate e ha lavorato con maggiore regolarità durante tutti i primi mesi del nuovo corso targato Sarri. Niente tridente, ma un più equilibrato 4-3-1-2 da parte dell'allenatore, che è intenzionato a schierare Ramsey (molto elogiato in conferenza stampa) dietro a Ronaldo e Higuain.
In difesa, con Szczesny che torna titolare, ancora una volta l'emergenza porterà Cuadrado nel ruolo di terzino che gli aveva disegnato Allegri. A sinistra, si rivede Sandro, mentre sono confermati Bonucci e De Ligt in mezzo. Conferme anche a centrocampo: Pjanic e Khedira dovrebbero partire dal primo minuto, con l'ormai insostituibile Matuidi a completare il reparto. Panchina, dopo l'esordio da titolare, per Rabiot e anche per Bentancur: pedine da utilizzare a partita in corso. Ecco la probabile formazione.
Probabile formazione Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Ronaldo, Higuain. All. Sarri
LEGGI ANCHE: LA CONFERENZA STAMPA DI MAURIZIO SARRI
La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri per la gara di recupero della 16ª…
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
La probabile formazione del Como per la gara contro il Milan, valida per il recupero…
Chi é Andrej Kostic: attaccante classe 2007 del Partizan seguito dal Milan Giovane e dal…
Il Parma è pronto a rilanciare per Schjelderup. Chi è il norvegese classe 2004 che…
Il Chievo Verona è vicino a chiudere per l'arrivo di Douglas Costa, pronto a giocare…