Arrivano pessime notizie per Massimiliano Allegri dall’infermeria. Dopo la lussazione alla spalla subita ieri a Verona, Andrea Barzagli si è sottoposto oggi agli esami strumentali e ad una visita ortopedica per capire meglio l’entità del suo infortunio che dovrebbe tenerlo lontano dai campi di gioco per circa due mesi. Ecco il report medico diramato dalla Juventus:
“Andrea Barzagli nella giornata odierna è stato sottoposto presso il J|Medical ad accertamenti strumentali e a visita di consulenza ortopedica, ad opera del dottor Ravera, per le conseguenze della lussazione della spalla sinistra riportata nella gara di campionato a Verona. Il giocatore dovrà portare un tutore immobilizzante per circa 4 settimane. La prognosi attuale per il suo ritorno in campo è di circa 2 mesi”. Il difensore ha deciso di non operarsi, nel caso lo stop sarebbe stato di circa 4 mesi.
Sospeso il match di Youth League tra Bodø/Glimt e Juventus per neve: gara interrotta per…
L'Inter è tornata ad allenarsi ad Appiano in vista della gara di Champions League contro…
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…