‘Tutto lo stadio‘. Anzi, lo Stadium. Il Barcellona oggi scenderà nel tempio bianconero completamente esaurito: probabile record d’incasso, superando la semifinale di Champions League di due anni fa contro il Real Madrid. E a breve si comincia. Intanto, pronti con le probabili formazioni. Per Allegri, l’unico ballottaggio è quello della fascia sinistra: Alex Sandro o Asamoah. Dubbio risolto: gioca il terzino brasiliano. Pjanic e Khedira in mezzo al campo, e poi il tridente dietro ad Higuain che ritrova Mario Mandzukic assieme a Cuadrado e Dybala.
Per il Barcellona tutto ruota all’equilibrio di Mascherano, che probabilmente sostituirà Sergio Busquets in mezzo al campo. E la difesa blaugrana diventerebbe a 4. Scopriamo assieme le due probabili formazioni:
Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro (Asamoah); Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Mascherano, Rakitic, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar.
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…
Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Un passato di esclusioni e dolori, un presente fatto di applausi: Vergara debutta in Champions…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…