Gol o no? Sì, la palla è entrata. Colpo di testa di Cristiano Ronaldo e l’orologio dell’arbitro segnala ‘goal’.
Al 49′ di Juventus-Atletico Madrid scende in campo la Goal-Line Technology per convalidare la seconda rete del portoghese (foto in alto e in basso).
Con questo gol, Cristiano Ronaldo sale a quota 123 reti in Champions League, cinque in più di quante ne ha segnate l’Atletico nella competizione (118). Il portoghese inoltre ha segnato il suo 24° gol contro i Colchoneros in tutte le competizioni, solo contro il Siviglia (27) ha messo a segno più reti.
Altro dato: quinto gol di testa per CR7 contro l’Atletico Madrid, su 23 totali (sempre considerando tutte le competizioni).
La Roma si attende per domani 10 gennaio 2026 la decisione di Giacomo Raspadori: la…
L'Everton, alla ricerca di un terzino destro, sta guardando anche in Serie A: si valutano…
La Lazio, dopo l'arrivo di Taylor, è alla ricerca di un altro centrocampista: proseguono in…
Ognjen Ugresic - IMAGO Parma, Fiorentina, Bologna e Marsiglia su Ognjen Ugresic, ultimo talento della…
Il nuovo attaccante rossonero si presenta: le dichiarazioni di Füllkrug alla sua prima conferenza stampa…
Josep Martinez, secondo portiere dell'Inter, ha subito una distorsione alla caviglia durante il riscaldamento della…