Il pubblico bianconero come arma in più per provare a ribaltare la sconfitta dell’andata: Allianz Stadium tutto esaurito, riempito dai tifosi per sostenere la Juventus che affronterà l’Atletico Madrid nel match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League.
Numeri da record come quelli dell’incasso: 5,5 milioni di euro il totale (servizi di hospitality inclusi), mai così elevato da quando l’impianto è stato inaugurato. Il record precedente risaliva ad un Juventus-Manchester United del novembre 2018 quando il ricavato arrivo ai 4.194.000.
Tifosi, tanti, ma anche personalità del mondo del calcio e dello sport in generale. Dalla tribuna assisteranno al match infatti anche molti agenti di mercato tra cui Lucci (procuratore di Bonucci, Perin, Cuadrado), Riso, Giuffrida, ma anche diverse vecchie glorie come Evra e Pirlo (in campo per SkySport per seguire la gara da bordocampo vicino alle panchine).
Tra i vip attesi ci sarà anche Ray Allen, ex NBA con i Miami Boston, Seattle e Milwaukee, mentre dagli Juventus Club di tutto il mondo arriveranno 550 rappresentanti.
Insomma, una gara da non perdere e già da record.
Danilo è sempre più vicino all'addio alla Juventus: il Napoli si avvicina Il mercato di…
Le parti sono sempre più vicine per formalizzare il ritorno di Martinez Quarta al River…
Le parole e il bilancio arbitrale del designatore dell'Aia Gianluca Rocchi sull'anno che sta per…
Tutti i premi assegnati nella cerimonia dei Globe Soccer Awards Anche quest'anno sono stati assegnati…
Le parole di Alessandro Del Piero, ex capitano della Juventus, ai Globe Soccer Awards 2024…
Le possibili scelte di Claudio Ranieri per la partita contro il Milan Dopo la convincente…