Diversi utenti stanno riscontrando in questi minuti delle difficoltà di visione per Juventus-Atalanta, match della diciannovesima giornata di Serie A: la partita su Dazn non si vede, e compare un messaggio di errore in sovrimpressione. Come fare a risolvere il problema?
Non è la prima volta che Dazn in questa stagione dà problemi agli utenti per quanto riguarda la visione di una partita live nell’apposita finestra: è accaduto a inizio anno, quando le partite della seconda giornata non erano visibili, e si è ripetuto in altre occasioni, compreso il big match Inter-Napoli.
Nel primo caso, Dazn aveva provvisto a inviare agli utenti un apposito link esterno dal quale era stato possibile guardare il match in streaming senza alcun problema. Nelle altre occasioni, invece, era servito attendere qualche minuto prima che la visione riprendesse normalmente. Il problema quindi potrebbe risolversi autonomamente anche in questo caso, nel giro di qualche minuto.
Qualora questo non succedesse, l’utente potrebbe provare a visualizzare la diretta di Juventus-Atalanta attraverso uno degli altri dispositivi associati al proprio account Dazn: l’app è scaricabile su smartphone, tablet e disponibile anche sul decoder SkyQ. Un’ulteriore alternativa è, per i clienti che hanno aderito all’offerta, sintonizzarsi sul canale satellitare ZONA DAZN di Sky Q.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…