Si avvicina la fase cruciale della situazione di Teun Koopmeiners. Il centrocampista è da tempo nel mirino della Juventus che nelle ultime settimane è in trattativa con l’Atalanta. Oggi, martedì 27 agosto, i due club avranno un incontro che potrebbe essere quello decisivo.
Sono stati diversi i contatti telefonici nei giorni scorsi da parte dei bianconeri per ammorbidire la posizione dell’Atalanta. L’ultima offerta presentata ai bergamaschi è di 52 milioni + 7 di bonus divisi tra facili e difficili. I nerazzurri cercheranno fino all’ultimo di far avvicinare la Juventus a quota 60 milioni.
Il centrocampista olandese ha già comunicato la sua decisione di volersi trasferire in bianconero e da tempo non si allena con il resto della squadra.
“L’obiettivo della società era quello di trattenere tutti i giocatori importanti della stagione. Questa estate siamo costretti a gestire delle situazioni inaspettate che ci dispiacciono molto. Vedremo nei prossimi giorni, qualunque decisione verrà presa per il bene della società” le parole di Luca Percassi prima del match contro il Torino.
Il Parma accoglie Vicente Guaita. L'esperto portiere spagnolo rinforza la squadra di Carlos Cuesta dopo…
Il Capo Delegazione degli Azzurri analizza il momento e traccia una linea Schietto e mai…
Le possibili scelte di Luciano Spalletti su gli 11 titolari che scenderanno in campo contro…
La probabile formazione della Fiorentina per il match contro la Juventus, in programma sabato 22…
Le ultime e la probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la gara contro…
La probabile formazione della prima Atalanta di Raffaele Palladino L'era di Ivan Jurić all'Atalanta è…