La sentenza della Corte federale è alle spalle e ora la Juventus è pronta a tornare in campo. All’Allianz Stadium arriva l’Atalanta e per i bianconeri potrà essere l’occasione per iniziare a recuperare punti per la corsa alle posizioni europee.
Senza Vlahovic a disposizione, Allegri in avanti punta su Arkadiusz Milik, che viene supportato da Di Maria. Parte dalla panchina invece Federico Chiesa che aveva ritrovato il gol in coppa contro il Monza. Il modulo è invece il 3-5-1-1 con Alex Sandro in difesa insieme a Bremer e Danilo, mentre Kostic e McKennie sono gli esterni a tutta fascia.
Gasperini invece deve fare a meno di Koopmeiners. L’ex Az Alkmaar è out perché diffidato e così in mezzo giocherà la coppia formata da De Roon ed Ederson, mentre sulla trequarti ci sono Lookman e Boga con Hojlund riferimento offensivo.
La squadra di Gasperini deve comunque rispondere alla vittoria della Roma per riagganciare i giallorossi ed entrare almeno momentaneamente in zona Champions League. Per la Juventus, invece, questa sarà l’occasione per accorciare subito su una diretta concorrente e provare a mangiare terreno dopo la penalizzazione.
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Fagioli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Milik. Allenatore: Allegri. A disposizione: Pinsoglio, Perin, Gatti, Rugani, Chiesa, Cuadrado, Miretti, Soulé, Paredes, Kean, Iling Jr.
ATALANTA (3-4-3): Musso; Toloi, Palomino, Scalvini; Hateboer, De Roon, Ederson, Maehle; Lookman, Hojlund, Boga. All.: Gasperini. A disposizione: Rossi, Sportiello, Okoli, Djimsiti, Zortea, Ruggeri, Demiral, Soppy, Vorlicky, Pasalic, Muriel
Cuore, grinta e volontà: il nuovo Milan di Sergio Conceição si impone sui nerazzurri Un…
Simone Scuffet è a Napoli per firmare il proprio contratto che lo legherà agli azzurri…
Il calciatore torna, dal prestito, in rossoblù: su di lui c'è l'interesse del club di…
Il difensore classe 2003 arriva dal Molde Novità in casa Parma. Nella giornata di domani,…
L'attaccante dell'Augusta e della nazionale svizzera è un classe 1998 È stato oggi, lunedì 6…
Brutte notizie in casa Inter durante la finale di Supercoppa Italiana contro il Milan L'Inter…