Tre punti per la Champions League da un lato, tre punti per chiudere con una festa anche sul campo dall'altra. Allo Stadium, la Juve ospita l'Atalanta che continua la sua corsa all'Europa che conta. Tra i bianconeri c'è Dybala con Cuadrado e CR7 (Mandzukic parte dalla panchina); Gasperini si affida sempre al tandem Zapata-Ilicic con alle spalle Gomez.
Juventus – Szczesny; Cancelo, Barzagli, Bonucci, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo.
A disp.: Pinsoglio, Del Favero, De Sciglio, Chiellini, Caceres, Mandzukic, Kean, Rugani, Bentancur, Bernardeschi, Spinazzola, Nicolussi Caviglia.
Atalanta – Gollini; Gosens, Djimsiti, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gomez; Zapata, Ilicic.
A disp.: Berisha, Rossi, Reca, Pessina, Mancini, Ibanez, Pasalic, Barrow.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…