Categories: News Calcio

Juventus-Atalanta, le formazioni ufficiali

Tutto pronto per Juventus-Atalanta. All’Allianz Stadium sfida d’alta classifica tra bianconeri e nerazzurri. La squadra di Allegri vuole consolidare il secondo posto alle spalle dell’Inter, mentre i bergamaschi cercano punti importanti nella rincorsa alla zona Champions League. Calcio d’inizio alle ore 18:00.

Come arrivano le due squadre

Juventus che con una sola vittoria nelle ultime sei partite ha abbandonato la propria corsa al primo posto dell’Inter, distante ora 18 punti. I bianconeri dovranno rinunciare anche al loro giocatore più in forma, Dusan Vlahovic, squalificato. L’obiettivo è il ritorno alla vittoria per consolidare sempre di più il secondo posto e la qualificazione alla prossima Champions League.

Zona Champions obiettivo primario anche dell’Atalanta, che si rituffa in campionato dopo il pari di Lisbona in Europa League. La sconfitta nello scontro diretto con il Bologna è stato un duro colpo per la squadra di Gasperini, che però con una vittoria a Torino può riavvicinarsi in maniera decisa al quarto posto.

 

Le formazioni ufficiali di Juventus-Atalanta

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Miretti, Iling-Junior; Chiesa, Milik. Allenatore: Massimiliano Allegri.

A disposizione: Pinsoglio, Scaglia, Rugani, Kostić, Alex Sandro, Yildiz, Kean, Weah, Djalo, Nicolussi C., Nonge

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Hien; Zappacosta, Pasalic, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; De Ketelaere, Scamacca. Allenatore: Gian Piero Gasperini. 

A disposizione: Musso, Vismara, Toloi, Palomino, El Bilal Touré, Lookman, De Roon, Bakker, Kolasinac, Adopo, Hateboer, Miranchuk.

Dove vedere Juventus-Atalanta in tv e streaming

La partita tra Juventus e Atalanta sarà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma Dazn, con calcio d’inizio alle ore 18:00. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento ‘Zona DAZN’ la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, Malen: “Mi hanno convinto le ambizioni del club e la passione dei tifosi”

Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…

55 minuti ago

Napoli, Anguissa più vicino al rientro. De Bruyne atteso a Castel Volturno nei prossimi giorni

Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…

2 ore ago

Conference League, il sorteggio dei playoff: la Fiorentina affronterà lo Jagiellonia

La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…

2 ore ago

Roma, Dovbyk si opera per la lesione alla coscia: stop di almeno due mesi

Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…

2 ore ago

Serie A, le designazioni per la 21ª giornata: Massa dirige Cagliari-Juventus

Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…

2 ore ago

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

2 ore ago