Tutto pronto per Juventus-Atalanta. All’Allianz Stadium sfida d’alta classifica tra bianconeri e nerazzurri. La squadra di Allegri vuole consolidare il secondo posto alle spalle dell’Inter, mentre i bergamaschi cercano punti importanti nella rincorsa alla zona Champions League. Calcio d’inizio alle ore 18:00.
Juventus che con una sola vittoria nelle ultime sei partite ha abbandonato la propria corsa al primo posto dell’Inter, distante ora 18 punti. I bianconeri dovranno rinunciare anche al loro giocatore più in forma, Dusan Vlahovic, squalificato. L’obiettivo è il ritorno alla vittoria per consolidare sempre di più il secondo posto e la qualificazione alla prossima Champions League.
Zona Champions obiettivo primario anche dell’Atalanta, che si rituffa in campionato dopo il pari di Lisbona in Europa League. La sconfitta nello scontro diretto con il Bologna è stato un duro colpo per la squadra di Gasperini, che però con una vittoria a Torino può riavvicinarsi in maniera decisa al quarto posto.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Miretti, Iling-Junior; Chiesa, Milik. Allenatore: Massimiliano Allegri.
A disposizione: Pinsoglio, Scaglia, Rugani, Kostić, Alex Sandro, Yildiz, Kean, Weah, Djalo, Nicolussi C., Nonge
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Hien; Zappacosta, Pasalic, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; De Ketelaere, Scamacca. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
A disposizione: Musso, Vismara, Toloi, Palomino, El Bilal Touré, Lookman, De Roon, Bakker, Kolasinac, Adopo, Hateboer, Miranchuk.
La partita tra Juventus e Atalanta sarà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma Dazn, con calcio d’inizio alle ore 18:00. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento ‘Zona DAZN’ la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…