Domenica inizierà la Serie A 2023-24 per Juventus e Atalanta. Gli uomini di Gasperini affronteranno alle 18:30 il Sassuolo al Mapei Stadium. I bianconeri, invece, esordiranno alla Dacia Arena contro l’Udinese alle 20:45. A poco più di una settimana dall’inizio del proprio campionato, Juventus e Atalanta si sfidano in un’amichevole di lusso tra big della Serie A.
L’estate di Juventus e Atalanta è stata molto diversa. I bergamaschi hanno fatto un mercato molto movimentato. Per ora la cessione eccellente è quella di Rasmus Hojlund, andato al Manchester United. Gli acqusiti però non sono mancati. Da Scamacca a Touré, passando per Kolasinac e Bakker.
La Juventus, invece, si è soffermata molto di più sulle cessioni fino ad ora, e ha finalizzato solo due acquisti. Sono arrivati il giovane Facundo Gonzalez e Timothy Weah, oltre al riscatto di Milik dall’Olympique Marsiglia. Anche per i bianconeri, così come per l’Atalanta, però, il calciamercato non è finito.
La partita amichevole tra Juventus e Atalanta è in programma alle ore 20.30 al ‘Dino Manuzzi’ di Cesena e sarà visibile in diretta su DAZN per gli abbonati alla piattaforma. La gara verrà trasmessa anche da Sky, sul canale 202 e 251. In streaming il match potrà essere seguito sull’app di DAZN, su Sky Go o su NowTV.
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
Il Torino pareggia su rigore con Vlašić: punito il tocco di mano di Jesús Rodríguez…
Il presidente della FIGC Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Nazionale in occasione dell'assemblea del…
Baroni deve rinunciare allo scozzese contro il Como, colpito da una gastroenterite acuta: al suo…
Le ultime sulla panchina del Bari dopo la sconfitta casalinga per 3-2 contro il Frosinone…
Il difensore della Lazio Alessio Romagnoli ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione del premio "Beppe…