Domenica inizierà la Serie A 2023-24 per Juventus e Atalanta. Gli uomini di Gasperini affronteranno alle 18:30 il Sassuolo al Mapei Stadium. I bianconeri, invece, esordiranno alla Dacia Arena contro l’Udinese alle 20:45. A poco più di una settimana dall’inizio del proprio campionato, Juventus e Atalanta si sfidano in un’amichevole di lusso tra big della Serie A.
L’estate di Juventus e Atalanta è stata molto diversa. I bergamaschi hanno fatto un mercato molto movimentato. Per ora la cessione eccellente è quella di Rasmus Hojlund, andato al Manchester United. Gli acqusiti però non sono mancati. Da Scamacca a Touré, passando per Kolasinac e Bakker.
La Juventus, invece, si è soffermata molto di più sulle cessioni fino ad ora, e ha finalizzato solo due acquisti. Sono arrivati il giovane Facundo Gonzalez e Timothy Weah, oltre al riscatto di Milik dall’Olympique Marsiglia. Anche per i bianconeri, così come per l’Atalanta, però, il calciamercato non è finito.
La partita amichevole tra Juventus e Atalanta è in programma alle ore 20.30 al ‘Dino Manuzzi’ di Cesena e sarà visibile in diretta su DAZN per gli abbonati alla piattaforma. La gara verrà trasmessa anche da Sky, sul canale 202 e 251. In streaming il match potrà essere seguito sull’app di DAZN, su Sky Go o su NowTV.
Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: i verdetti delle…
Europa League (Imago) Le previsioni per gli accoppiamenti dei playoff di Europa League 2025/2026 in…
Pallone dell'Europa League (IMAGO) Le date e il funzionamento del sorteggio dei playoff di Europa…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Il riepilogo di tutte le trattative di calciomercato di Serie A, Serie B ed estero…
Le parole di Gasperini dopo il pareggio della Roma sul campo del Panathinaikos Può sorridere…