Il centrocampista della Juventus Kwadwo Asamoah ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Molti gli argomenti trattati dal ghanese, primo su tutti l’obiettivo stagionale di tutta la squadra: “Come ogni anno abbiamo obiettivi difficili. Vogliamo vincere ancora lo Scudetto e anche la Champions che è un grande obiettivo per noi. Dobbiamo rimanere concentrati. Adesso è importante lavorare sempre di più, pensiamo a fare bene. Noi giochiamo sempre per vincere tutto”.
Poi Asamoah ha anche parlato di se stesso e degli obiettivi personali con la maglia della Juventus, dopo un’ultima stagione tormentata dagli infortuni: “Io voglio vincere sempre, anche con questa maglia. Personalmente poi – ha concluso il ghanese – quest’anno cercherò di giocare di più, dopo gli ultimi due anni nei quali non ho potuto farlo con continuità. E poi vedremo”.
Le parole dell'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, prima della partita contro l'Eintracht Frankfurt Durante il…
Giuseppe Marotta (imago) Le parole del presidente dell'Inter Giuseppe Marotta nel prepartita di Atletico Madrid-Inter,…
Le parole di Palladino nel pre-partita di Eintracht Francoforte-Atalanta, match valevole per la quinta giornata…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Lookman, attaccante dell'Atalanta (Imago) L'Atalanta sfida l'Eintracht Francoforte al Deutsche Bank Park. Ecco le formazioni…
Le scelte di Arteta e Kompany sui 22 titolari che scenderanno in campo per Arsenal-Bayern…