Dopo gli ultimi arrivi di Kostic e Milik, in casa Juventus è tempo di ragionare sulle partenze. Il centrocampo è il reparto più affollato, dato anche l’ormai imminente arrivo di Paredes. Tre sono i designati per partire. Per Arthur ci sono dei sondaggi e 3/4 piste provenienti dalla Premier League, dalla Ligue 1 e dal Portogallo. Contestualmente si può sbloccare anche la partenza di Rovella in direzione Monza.
Oltre ai due già citati, anche Fagioli è in uscita. Il centrocampista ha diverse richieste in prestito. Con queste tre uscite, di sicuro non è in partenza Zakaria, che dunque rimarrà alla corte di Allegri.
Come già detto, la Juventus si avvicina sempre di più anche all’arrivo di Paredes dal Psg. L’operazione per l’arrivo del centrocampista è in dirittura. Le parti erano rimaste d’accordo che i documenti saranno firmati dopo il weekend di campionato. La Juventus è già scesa in campo per la terza giornata di Serie A pareggiando contro la Roma. Mentre il Psg giocherà domenica alle 20:45 contro il Monaco. Partita per la quale Paredes è stato convocato nonostante sia in uscita.
Prima della partita contro la Roma, ai microfoni di Dazn ha parlato Arrivabene proprio sulla situazione del centrocampo dei bianconeri. “Saremmo felici se riuscissimo a realizzare le uscite che vogliamo fare in modo da mettere a posto il bilancio. Riguardo alle entrate il sipario è aperto, stiamo parlando. Spero che oltre alle uscite ci siano entrate. Paredes? Stiamo parlando, ma è molto importante realizzare le uscite”.
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…