Quarto successo consecutivo per il Brasile questa notte nel match di qualificazione ai Mondiali contro l'Uruguay. La squadra di Tite ha battuto per 2-0 gli uomini di Tabarez orfani di Luis Suarez causa COVID-19. Grande protagonista del match è stato il centrocampista della Juventus Arthur, autore del primo gol. L'ex Barcellona ha poi parlato al termine della gara: "Sono molto felice, sto attraverso un ottimo periodo. Tite tratta tutti allo stesso modo, è un ottimo Ct e mi convoca quando gioco bene con il mio club".
Merito della rinascita del centrocampista brasiliano va alla Juventus e al suo allenatore Andrea Pirlo: "Stavo attraversando un momento particolare alla Juventus, dove mi sentivo poco coinvolto. Sapevo di dover migliorare e Pirlo è stato fondamentale per me. E' un grande allenatore che devo ringraziare. Ha tantissima esperienza, da lui c'è solo da imparare. Conosce alla perfezione le sensazioni che può provare un calciatore in campo e quando non gioca".
Infine ha conluso: "L'ultima volta ero molto triste per la mancata convocazione, un calciatore vorrebbe far sempre parte della sua Nazionale. Alla Juventus è stato fatto un grande lavoro, devo continuare così".
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…