Prima di Juventus-Roma, l’amministratore delegato bianconero, Maurizio Arrivabene ha parlato del mercato e della trattativa con il PSG per Leandro Paredes.
“Saremmo felici se riuscissimo a realizzare le uscite che vogliamo fare in modo da mettere a posto il bilancio. Riguardo alle entrate il sipario è aperto, stiamo parlando. Spero che oltre alle uscite ci siano entrate. Paredes? Stiamo parlando, ma è molto importante realizzare le uscite”, così il dirigente bianconero a DAZN.
Sull’inizio di campionato: “Siamo solo alla seconda partita, la pressione non è tanto in campo quanto in infermeria che speriamo di svuotarla il più presto possibile. Chi ha giocato a calcio sa che possono capitare partite come la Sampdoria. Bisogna voltare pagina dimostrando umiltà da parte della dirigenza e dei tifosi mettendo la Juventus sopra ogni cosa”.
Sulla cornice di pubblico presente oggi per la gara contro la Roma: “E’ giusto ringraziare i tifosi, in un periodo come questo in cui si parla di crisi vedere lo stadio pieno è un piacere. Grazie ai tifosi che hanno ripreso anche a cantare e sostenere la squadra. Vedere lo stadio pieno è normale per partite di cartello come queste
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…