Tanto, tantissimo entusiasmo per la nuova Juventus targata Thiago Motta. La società bianconera si è già mossa in maniera decisa sul mercato e da qui al termine della sessione estiva di trattative lo farà ancora rinforzando la rosa.
Acquisti e nuovo corso che hanno riacceso l’entusiasmo dei tifosi, che hanno subito dato una risposta concreta. In occasione dell’amichevole in famiglia con la Juventus Next Gen in programma il prossimo 6 agosto con fischio d’inizio alle 18.30, la presenza dei sostenitori bianconeri sugli spalti dell’Allianz Stadium sarà decisamente notevole.
Ad oggi sono già 28.000 i biglietti confermati e sono terminati tutti i posti in primo anello e Est secondo livello. Tanto che la società bianconera ha aperto anche la Nord 2 e si ragiona sulla possibilità di aprire anche il settore Sud 2 per arrivare ad oltre 35.000 spettatori.
Una notevole differenza con lo scorso anno, quando i partecipanti allo stesso evento furono 20.000 i partecipanti con il solo primo anello occupato.
E’ già inoltre partita la vendita dei biglietti delle prime 3 partite, per ora riservata ai member. Da domani al via la vendita libera della prima partita in casa contro il Como.
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Petar Ratkov (IMAGO) Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…