Questo sito contribuisce all'audience di

Juventus, riprendono gli allenamenti in vista del Mondiale per Club: il programma

Juventus, tudor (IMAGO)

La Juventus riprende ad allenarsi in vista della sfide del Mondiale per club: le ultime sui giocatori e non solo

La Juventus è pronta a vivere il Mondiale per Club. La formazione bianconera – che sarà guidata da Igor Tudor durante il torneo – riprenderà a lavorare nel pomeriggio di oggi (lunedì 2 giugno).

La squadra sarà impegnata con l’Al-Ain (19 giugno), il Wydad Casablanca (22 giugno) e il Manchester City (26 giugno).

Alla ripresa degli allenamenti (non è prevista la presenza di nessun membro della dirigenza a eccezione dell’allenatore e lo staff) non ci saranno i calciatori impegnati con le nazionali. A partire dagli italiani Cambiaso, Gatti e Locatelli, convocati dal CT Luciano Spalletti.

A seguire. Assenti anche: Gonzalez (Argentina), Kalulu (Francia), Adzic (Montenegro), Conceicao (Portogallo), Vlahovic (Serbia), Rouhi (Svezia U21),Yildiz (Turchia).

L'attaccante della Juventus Kenan Yildiz
Juventus, Kenan Yildiz

Juventus, ecco il Mondiale per Club

La Juventus, come sottolineato in precedenza, è attesa da tre sfide molto delicate. Oltre all’Al-Ain e il Wydad Casablanca, infatti, c’è anche il Manchester City che ha salutato Kevin De Bruyne.

I bianconeri sono stati inseriti nel girone G. A differenza dell’Inter, l’altra italiana nella competizione, che si trova nell’E insieme a Monterrey, River Plate e Urawa Red Diamonds