Categories: News Calcio

Juventus, Allegri: “Potevamo giocare 6 giorni, non l’avremmo mai pareggiata”

La Juventus perde con il Milan e capisce che San Siro quest’anno è stregato. Due partite in un mese e due sconfitte. Il primo posto non è in discussione ma il Milan si porta a -2 e la Roma domani potrebbe fare lo stesso. Crisi? Esagerato, ma le sconfitte pesano sempre e il Massimiliano Allegri arrivato davanti ai microfoni di Sky Sport a fine partita non nasconde la propria insoddisfazione: “È stata una partita dove abbiamo fatto una buona gara ma abbiamo subito due tiri e un gol. Primo tempo potevamo fare meglio, ma non era facile. Il Milan sta facendo ottime cose, hanno la cattiveria giusta. Poi nel calcio gli episodi vanno a favore e contro. Abbiamo perso, ma tutto questo non ci deve turbare, dispiace uscire sconfitti per la seconda volta, ma guardiamo avanti”.

Sul gol annullato Allegri glissa e non commenta la scelta di Rizzoli: “Voglio commentare la partita, certo dispiace che c’è stata confusione. Prima ce l’hanno dato poi tolto. Non chiedete a me chi ha deciso di annullarlo. Credo sia stato un gioco di squadra, ma non importa. Sono arrabbiato e domani è meglio se riposiamo. Per questo ho dato il giorno di riposo”.

Infortunio Dybala e tante assenze che hanno condizionato anche i cambi: “L’unico che avevo era il ragazzino, ma ho preferito mettere Sturaro. Ma vista la serata di oggi, chi mettevo mettevo, potevamo giocare anche sei giorni, non avremmo mai pareggiato. Il Milan sta facendo bene, la vittoria di stasera gli dà ottime sensazioni. L’emblema di stasera sono i gol di Locatelli e la parata di Donnarumma. Cosa abbiamo imparato? Che in certi momenti quando pensi di essere in sicurezza, ti capita una situazione sfavorevole e prendi gol. Ma secondo me abbiamo fatto una buona prestazione, comandando la partita”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Chelsea-Arsenal, OFR di Taylor per fallo di Caicedo su Merino: Blues in 10 uomini

Blues in dieci uomini a pochi minuti dalla fine del primo tempo: cos'è successo a…

41 minuti ago

Muriel: “Ho tanta voglia di tornare in Italia, non so cosa può succedere in futuro”

Luis Muriel è tornato a Bergamo ma questa volta da tifoso. Le sue parole nel…

54 minuti ago

Atalanta, Percassi: “Colpito dalla semplicità di Palladino”

Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, nel pre partita della sfida contro la…

1 ora ago

Fiorentina, Ferrari: “Parole di Dzeko? Era un tentativo per chiedere il supporto di tutti”

Il direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, ha parlato nel pre partita della sfida contro…

1 ora ago

Inter, Chivu: “Soddisfatto della reazione; sento orgoglio e responsabilità”

Le parole di Cristian Chivu al termine della partita contro il Pisa valida per la…

2 ore ago

Inter, Lautaro: “Critiche? Sono abituato, io lavoro per la squadra. La gente fuori può parlare”

Lautaro Martinez ha parlato nel post partita di Pisa-Inter in cui è stato mvp grazie…

2 ore ago