Un doblete conquistato, un’altra strepitosa stagione terminata e sullo sfondo l’inizio di una nuova annata con l’obiettivo di ripetersi in Italia e migliorarsi in Champions.
La Juventus di Massimiliano Allegri é già al lavoro per rimettersi in moto. Proprio a tal proposito, l’allenatore bianconero ha rilasciato un’intervista al canale ufficiale del club, dove ha tracciato gli obiettivi di questo inizio di stagione: “Dobbiamo affrontare questa stagione con grande entusiasmo con una squadra con tanti ragazzini pronti a dare il meglio. Quest’anno abbiamo 10 giorni in più di lavoro per preparare al meglio la nuova annata, partendo dalla supercoppa che é il primo obiettivo stagionale. Poi penseremo al campionato e alla Coppa Italia, che con la Champions costituiscono gli altri tre traguardi stagionali. Vogliamo sicuramente fare meglio in Champions, sapendo che lí ci vorrà anche un pizzico di fortuna.
Non vedo l’ora di riabbracciare i nazionali, che hanno fatto tutti bene con i loro rispettivi impegni. Buffon e i difensori della Juventus sono i migliori al mondo in quel ruolo. Non c’era dubbio che non potessero essere all’altezza. Il siparietto di Pogba e Evra? Sono stati bravi a chiedere solamente una settimana, io avrei dato loro almeno due (ride ndr)”.
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…