Categories: News Calcio

Juventus, Allegri: “Vittoria che ci voleva. Ronaldo? Si vede che è diverso”

Vittoria al debutto per la Juventus, che soffre per superare un buon Chievo. Il gol allo scadere di Bernardeschi permette ai bianconeri di partire con il piede giusto, ribaltando lo svantaggio firmato Giaccherini ad inizio ripresa.

Soddisfatto ma non molto Massimiliano Allegri nel post gara, soffermatosi sugli errori commessi da i propri giocatori: “Abbiamo abbassato un pochino l’attenzione nel fraseggio, pensavamo di avere in mano la partita e siamo un po’ calati. Abbiamo difeso male, poi è normale che si subisca gol. Era una vittoria che ci voleva, sappiamo le difficoltà che ci sono quest’anno per vincere di nuovo e questi tre punti sono un ottimo inizio. C’è da essere contenti della vittoria, nelle prime tre giornate è importante portare punti a casa”.

Allegri poi si sofferma sui singoli: “Ronaldo ha retto bene, dispiace che non abbia fatto gol. Ha lavorato bene con la squadra, direi che ha giocato bene. Si vede che è un giocatore diverso, mi ha colpito il modo in cui si è messo a disposizione della squadra. Oggi a fine partita era contento per la vittoria. Khedira è un giocatore di spessore internazionale, sa stare in campo e risponde sempre benissimo alle critiche. Quando non è in campo si sente la mancanza, sa gestire la partita e legge prima le situazioni. Cancelo? Ha fatto un buon primo tempo, dopo il rigore si sentiva un po’ colpevole e quando capitano queste cose bisogna avere una reazione giusta. E’ stata una partita che mi ha fatto vedere cose positive e non, mi è piaciuto il primo tempo della squadra e la parte finale. E’ normale che bisogna trovare un po’ di equilibrio e non addormentarsi quando le cose vanno bene”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Atalanta, a sorpresa arriva Raspadori: operazione a titolo definitivo

L'Atalanta ha battuto la concorrenza per Giacomo Raspadori: le cifre dell'affare con l'Atletico Madrid L'Atalanta…

8 minuti ago

Galatasary, interesse per Fofana del Milan

Il Galatasary e i club turchi continuano a cercare in Italia rinforzi: la situazione legata…

27 minuti ago

Inter, risentimento al soleo per Calhanoglu: fuori circa 20 giorni

Brutte notizie per Chivu: si ferma Hakan Calhanoglu. Risentimento al soleo per il turco, che…

34 minuti ago

Atletico Madrid, Malen è la prima scelta per il post Raspadori

L'Atletico Madrid sta lavorando per dare a Simeone un sostituto di Giacomo Raspadori, che andrà…

2 ore ago

Robinio Vaz ha confermato il sì alla Roma: ora la formalizzazione dell’affare, poi l’arrivo

La Roma continua a lavorare su Robinio Vaz, giocatore del Marsiglia: passi importanti nella trattatativa…

2 ore ago

Fiorentina-Harrison, ai dettagli finali la trattativa per l’esterno del Leeds

Ai dettagli la trattativa tra Fiorentina e Leeds per l'attaccante inglese Jack Harrison: gli ultimi…

2 ore ago