Categories: News Calcio

Juventus, Allegri: “Qui sto bene. Il rinnovo? Vediamo più avanti”

Successi importanti sulla panchina della Juventus, e ora? Chissà, il futuro di Massimiliano Allegri fa ancora parlare. E lo stesso allenatore bianconero ha voluto fare chiarezza nella conferenza stampa pre-Inter: “Marotta ha parlato di rinnovo? Sono dichiarazioni che fanno piacere, anche perché ho sempre detto che alla Juve sto bene, anche se non era il momento di parlare di queste cose. Troveremo più avanti il momento di parlare, anche perché bisogna delineare il futuro”.

Dopo uno scudetto, una finale di Champions League e ancora tre competizioni in ballo in questa stagione, il rapporto con la Juventus non sembrerebbe in discussione: “Con la società non ci sono mai stati problemi. La Juve è una delle squadre più importanti in Europa, c’è un progetto di crescita e rinnovamento di squadra. Iniziato quest’anno. In aggiunta, oltre a dare una mano ai ragazzi che alleno, la cosa che mi piace è vedere a fine anno dei giocatori che sono migliorati dal punto di vista tecnico. Perché se riesco a migliorare i singoli giocatori, poi è probabile che la squadra giochi meglio”.

Allegri però ha voluto ribadire la totale libertà nella decisione del suo futuro: “Quello che ho in testa io non lo sa nessuno. Decide Allegri dove andare – conclude il tecnico –  Io oggi sono contento di essere alla Juve, insieme a loro sto lavorando per il futuro di questa squadra, per cercare di vincere il quinto scudetto che sarebbe una cosa straordinaria, per andare in finale di Coppa Italia e per cercare di passare il turno in Champions. Al futuro non ho neanche pensato, è troppo importante finire la stagione nel migliore dei modi”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Non solo Timber, il Marsiglia vuole anche Da Cunha: contatti in corso

Il Marsiglia pensa anche a Da Cunha del Como: i dettagli Il Marsiglia di Roberto…

22 minuti ago

Como, presentata un’offerta per l’acquisto a titolo definitivo di Kaiki Bruno: Tavares l’alternativa

Il Como ha presentato un'offerta per il terzino sinistro Kaiki Bruno. L'alternativa è Tavares Il…

38 minuti ago

Fiorentina, ultimi dettagli per Fabbian: Sohm al Bologna

La Fiorentina è ai dettagli per chiudere Giovanni Fabbian del Bologna: Sohm verso la squadra…

54 minuti ago

Calciomercato LIVE: tutte le trattative di giornata

Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…

1 ora ago

Fiorentina, ufficiale Harrison: arriva in prestito con diritto di riscatto

Fiorentina, ufficiale l'arrivo di Jack Harrison in prestito dal Leeds: il comunicato La Fiorentina continua…

1 ora ago

Bari, esonerati Vivarini e Magalini: Longo arrivato in città

Il Bari comunica l'esonero di Vivarini e del DS Giuseppe Magalini: i dettagli Per cercare…

2 ore ago