Un tris per arrivare al meglio alla sosta. La Juventus chiude il primo step del campionato alla perfezione, Siviglia e Inter a parte. Ora il riposo e le Nazionali, poi si riparte. Intanto Massimiliano Allegri si gode il 3-0 di Empoli.
“Abbiamo disputato una buona partita – ammette a Sky Sport – con gli avversari che hanno aggredito sin da subito e con noi che invece abbiamo trovato spazi. Potevamo segnare già nel primo tempo, ma abbiamo trovato il gol nella ripresa e tutto è stato più facile. Cuadrado? Ha sbagliato qualcosa di troppo, così come Alex Sandro che è stato molto impreciso. Quest’ultimo, però, ha fatto un’ottima fase difensiva. Anche Lemina ha giocato bene ed è stato decisivo, così come Dybala che si è mosso molto tra le linee e finalmente ha segnato”.
Chiusura sulle Nazionali: “Passeremo una bella sosta, con una squadra in crescita. Poi ci sarà un mese importante, in cui affronteremo due volte il Lione, oltre a Napoli e Milan. Scelte? La gestione dei campioni fa parte delle squadre lottano per vincere i titoli. Io sono qui per scegliere, è normale che chi resta in panchina si arrabbi. Ma l’importante è il giudizio del campo: fin qui chi ha giocato ha sempre fatto bene”.
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Cristian Chivu (Credits: Andrea Rosito) Le parole di Cristian Chivu al termine della partita di…
Le parole di Raffaele Palladino dopo il suo esordio in Champions League sulla panchina dell'Atalanta…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Ademola Lookman (imago) Le parole di Ademola Lookman al termine del match tra Eintracht Francoforte…