Un pareggio che vale molto, secondo Massimiliano Allegri. L’1-1 casalingo col Lione è un punto in più nel girone di Champions League, e l’allenatoe della Juventus ha così parlato in conferenza stampa: “Marchisio finché è rimasto lucido ha giocato bene, aveva giocato settanta minuti col Napoli, normale questa seconda partita sarebbe stata più difficile per lui”.
“Era uno scontro diretto, importante non perdere per poi giocarci la vittoria contro la Dinamo nell’ultima, ma prima c’è il Siviglia. Dovremo raschiare il fondo per domenica, a Verona non sarà facile. Lo spettacolo? Se vinci uno a zero devi tenere palla, perché se perdi poi devi andare a Siviglia ed è complicato. Gli attaccanti andavano bene, non ho pensato di mettere Cuadrado prima. Bonucci? Ha un risentimento al flessore. Alex Sandro poteva dare più spinta, dopo il gol abbiamo subito più di quello che avremmo dovuto”.
Poi lo stesso Allegri, ai microfoni di Sky Sport, ha aggiunto: “I tifosi che hanno fischiato alla fine? Possono fare quello che gli pare, vengono allo stadio e vogliono vedere lo spettacolo ma se a marzo vogliono vedere la Juventus giocare in Champions bisogna che ogni tanto accettino anche gli ultimi 20′ dove noi abbiamo rischiato la vita e non è una da una squadra che vuol ottenere risultati. squadra matura e di grandi giocatori bisogna usare la testa che è quella che ti porta a raggiungere gli obiettivi”.
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…