Dopo tre sconfitte di fila interrote dal pari (1-1) a Bologna, la Juventus di Massimiliano Allegri vuole tornare a vincere. Il prossimo avversario dei bianconeri sarà il Lecce di Marco Baroni. Fischio d’inizio in programma merocledì 3 aprile alle ore 18 all’Allianz Stadium.
Allegri ha iniziato parlando del match contro il Lecce: “Col Bologna abbiamo creato e sbagliato molto. Domani sarà una partita diversa, bisogna essere bravi e soprattutto rispettosi”.
Sulla stagione in corso: “Il bilancio va fatto a fine anno, anche perché abbiamo ancora due obiettivi davanti. Durante l’annata ci sono state cose positive e cose negative, stiamo lavorando per tornare competitivi. Bisogna essere bravi a finire nel miglior modo possibile”.
L’allenatore bianconero si è poi soffermato su Vlahovic: “Al momento gli obiettivi personali devono essere messi al servizio della squadra. Vlahovic sta bene, è entrato a Bologna e deciderò se farlo partire dall’inizio domani”.
Su Di Maria: “Di Maria sta bene, domani potrà essere della partita. In questo momento tutti devono mettersi al servizio della squadra, lui può fare la differenza in una partita”.
Allegri ha poi parlato del rendimento della squadra: “Fino alla scorsa settimana eravamo dentro tutte le tre competizioni. Nello sport non vincono sempre le stesse squadre, è impossibile”.
Infine su Locatelli: “Manuel è un ragazzo che quando va in campo si mette a disposizione della squadra. Sono molto contento di quello che sta facendo”.
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…