Le stelle saranno un po’ ovunque. In campo, perché tra Juventus e Bayern Monaco di grandi calciatori ce ne sono eccome. Sul pallone, caratteristico per la Champions League. E anche nello stadio, lo Stadium. Le due squadre sono pronte e alla vigilia di questo grande appuntamento Massimiliano Allegri ha così presentato la partita in conferenza stampa:
“Mandzukic e Khedira stanno bene, domani saranno della partita. Non so come giocherà il Bayern, ma poco importa perché è sempre forte. Noi abbiamo raggiunto con merito quest’ottavo di finale, che somiglia più ad una semifinale. Siccome la prima partita è quella decisiva, domani dovremo essere molto più bravi che a Monaco”.
“Guardiola è un allenatore molto preparato, ha dato al Bayern ha proseguito l’allenatore bianconero – i concetti che aveva espresso al Barcellona. La cosa più importante sarà fare una grande partita, con una buona fase difensiva. Lo 0-0 in casa sarebbe ottimo alla prima partita, perché ci permetterebbe di andare a Monaco con due risultati, ma non credo che finirà così; mi aspetto una gara con molti gol. Il Bayern è una delle favorite per la Champions, per noi è un test importante. Le italiane? Sono tutte in corsa, l’unica che ha più difficoltà è la Roma contro il Real Madrid. Gli arbitri italiani sono tra i migliori al mondo”.
Una squadra di quinta serie francese sfiderà il PSG in Coppa di Francia: scopriamo la…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, giovedì 4…
Le considerazioni di Maurizio Sarri dopo la partita di Coppa Italia contro il Milan, valida…
Le parole di Massimiliano Allegri dopo la sfida tra la Lazio e il suo Milan,…
Appuntamento venerdì 5 dicembre alle ore 18 italiane: ecco dove si potranno vedere in diretta…
Con la rete di Mattia Zaccagni la Lazio batte il Milan e si conquista il…