Termina 2-2 la partita tra Verona e Juventus, con i bianconeri abili recuperare per ben due volte da una situazione di svantaggio. Al termine della partita l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Dazn.
LEGGI ANCHE: Cerri: “L’aritmia e la ripartenza, le mie ambizioni con la Juventus”
L’allenatore bianconero ha iniziato analizzando la partita: “Una partita come questa l’avremmo potuta anche perdere. Ora bisogna riordinare le idee e chiarire bene l’obiettivo. Ora prendiamo dei gol con troppa facilità. Dobbiamo prepara al meglio la partita contro il Frosinone”.
“Contro l’Udinese abbiamo avuto 5/6 occasioni e non abbiamo fatto gol – ha continuato -. Può succedere. L’importante era non prendere gol, abbiamo fatto 2 punti nelle ultime quattro”.
Sul cambio modulo: “L’avevo preparata per recuperare lo svantaggio. Ma non è il sistemo di gioco a fare la differenza, bisogna lavorare di squadra. Anche dopo il cambio abbiamo corso qualche rischio di troppo, abbiamo sbagliato molto tecnicamente. Con la partita di oggi dobbiamo smaltire la delusione post Empoli”.
Sulla stagione: “Non dobbiamo pensare di essere già in Champions. Finchè non c’è la certezza matematica dobbiamo continuare a lavorare. I ragazzi hanno sognato lo scudetto? Da oggi non deve più incidere, dobbiamo resettare. Abbiamo fatto una buona partita ma non basta”.
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…