Niente da fare per la Juventus di Massimiliano Allegri, battuta 0-1 dall’Udinese grazie alla rete nel primo tempo di Lautaro Giannetti. Al termine della partita l’allenatore bianconero è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.
LEGGI ANCHE: Giuntoli: “Rinnovo Allegri? A fine anno avremo tempo per parlare di futuro”
L’allenatore della Juventus ha iniziato analizzando la partita: “Durante l’annata ci sono questi momenti negativi. L’Udinese è una squadra fisica e tecnica e non facile giocarci contro. Non è un periodo facile per noi ma dobbiamo rimanere sereni e resettare tutto per pensare alla prossima partita”.
“La nostra squadra ha tanti giocatori con poca esperienza per vincere un campionato. Essere nervosi non serve a niente, dobbiamo pensare a lavorare e fare, Ora dobbiamo raggiungere la quota Champions e pensare alla semifinale di Coppa Italia”, ha continuato.
Sui cambi nel secondo tempo: “Ci sono state delle occasioni, ma ora dobbiamo stare in silenzio e pensare a lavorare. Son dispiaciuto perchè abbiamo fatto un punto in tre partite. È stata una partita lenta, quando ci sono capitate delle azioni avremmo dovuto fare gol”.
Chiosa finale su Chiesa: “Federico stasera ha fatto una buona partita ma è normale che da lui ci si aspetta cose importanti. Sono contento di tutta la squadra, da queste sconfitte bisogna uscirne rinforzati“.
Le dichiarazioni di Claudio Lotito nell'intervista rilasciata prima di Lazio-Lecce, valida per la dodicesima giornata…
Le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, dopo la vittoria contro la Cremonese…
Isco estende il proprio contratto con il Real Betis fino a giugno 2028: è arrivata…
Gian Piero Gasperini è stato espulso nel secondo tempo di Cremonese-Roma Al 62esimo minuto della…
Le parole di Massimiliano Canzi dopo la vittoria in casa della sua Juventus Women contro…
Ayroldi ha revocato il rigore concesso alla Cremonese contro la Roma a seguito di revisione…