Niente da fare per la Juventus di Massimiliano Allegri, battuta 0-1 dall’Udinese grazie alla rete nel primo tempo di Lautaro Giannetti. Al termine della partita l’allenatore bianconero è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.
LEGGI ANCHE: Giuntoli: “Rinnovo Allegri? A fine anno avremo tempo per parlare di futuro”
L’allenatore della Juventus ha iniziato analizzando la partita: “Durante l’annata ci sono questi momenti negativi. L’Udinese è una squadra fisica e tecnica e non facile giocarci contro. Non è un periodo facile per noi ma dobbiamo rimanere sereni e resettare tutto per pensare alla prossima partita”.
“La nostra squadra ha tanti giocatori con poca esperienza per vincere un campionato. Essere nervosi non serve a niente, dobbiamo pensare a lavorare e fare, Ora dobbiamo raggiungere la quota Champions e pensare alla semifinale di Coppa Italia”, ha continuato.
Sui cambi nel secondo tempo: “Ci sono state delle occasioni, ma ora dobbiamo stare in silenzio e pensare a lavorare. Son dispiaciuto perchè abbiamo fatto un punto in tre partite. È stata una partita lenta, quando ci sono capitate delle azioni avremmo dovuto fare gol”.
Chiosa finale su Chiesa: “Federico stasera ha fatto una buona partita ma è normale che da lui ci si aspetta cose importanti. Sono contento di tutta la squadra, da queste sconfitte bisogna uscirne rinforzati“.
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…