Un nuovo successo in amichevole per la Juventus dopo quello ottenuto contro l’Arsenal: a decidere la sfida contro il Rijeka (1-0) ci ha pensato Moise Kean.
“Oggi non abbiamo giocato benissimo nel primo tempo, il secondo tempo è andato meglio ma veniamo da due giorni di lavoro importanti”, le parole dell’allenatore della Juventus Max Allegri ai microfoni di Sky Sport al termine dell’amichevole.
L’allenatore bianconero ha fatto il punto anche su Di Maria, campione del Mondo con la sua Argentina e autore di uno dei gol nella finale contro la Francia. “Di Maria è un giocatore straordinario, dovrà essere un valore aggiunto per la seconda parte della stagione, così come Paredes”. (QUI IL PUNTO SUGLI INFORTUANTI E I TEMPI DI RECUPERO)
Per concludere, Allegri ha fissato gli obiettivi per la sua Juventus, attualmente terza in campionato: “Tutta la squadra deve essere consapevole che abbiamo cinque mesi importanti, il minimo obiettivo è rimanere nei primi quattro posti e cercare di avvicinare il Napoli che sta viaggiando molto forte. Abbiamo anche la Coppa Italia e l’Europa League, sarebbe bello arrivare fino in fondo in queste competizioni e giocare 36 partite”.
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…