Categories: Pazzidifanta

Juventus, Allegri: “Di Maria valore aggiunto. 4° posto obiettivo minimo”

Un nuovo successo in amichevole per la Juventus dopo quello ottenuto contro l’Arsenal: a decidere la sfida contro il Rijeka (1-0) ci ha pensato Moise Kean.

Oggi non abbiamo giocato benissimo nel primo tempo, il secondo tempo è andato meglio ma veniamo da due giorni di lavoro importanti”, le parole dell’allenatore della Juventus Max Allegri ai microfoni di Sky Sport al termine dell’amichevole.

 

L’allenatore bianconero ha fatto il punto anche su Di Maria, campione del Mondo con la sua Argentina e autore di uno dei gol nella finale contro la Francia. “Di Maria è un giocatore straordinario, dovrà essere un valore aggiunto per la seconda parte della stagione, così come Paredes”. (QUI IL PUNTO SUGLI INFORTUANTI E I TEMPI DI RECUPERO)

Juventus, Allegri fissa gli obiettivi

Per concludere, Allegri ha fissato gli obiettivi per la sua Juventus, attualmente terza in campionato: “Tutta la squadra deve essere consapevole che abbiamo cinque mesi importanti, il minimo obiettivo è rimanere nei primi quattro posti e cercare di avvicinare il Napoli che sta viaggiando molto forte. Abbiamo anche la Coppa Italia e l’Europa League, sarebbe bello arrivare fino in fondo in queste competizioni e giocare 36 partite”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Nel mondo di Grifo: “A 32 anni segno come un ragazzino. Tra Lazio, Viola e Samp ho sfiorato la Serie A”

Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…

3 ore ago

Milan, Rabiot: “Scudetto non è impossibile. Se lo vinciamo, mi faccio un tatuaggio”

Il centrocampista del Milan Adrien Rabiot ha rilasciato un'intervista a Sky Sport. Ecco le parole…

4 ore ago

Napoli, De Laurentiis: “Si gioca troppo, chi gestisce il calcio non l’ha capito”

Le parole del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sul momento del Napoli e sulla…

4 ore ago

Roma-Disasi: il Chelsea deve prima liberare uno slot per il prestito

Le ultime in casa giallorossa Per il mercato di gennaio in casa Roma si potrebbe…

4 ore ago

Coppa d’Africa, le classifiche dei gironi: vincono Burkina Faso e Algeria

Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…

4 ore ago

Coppa d’Africa 2025, il calendario e i risultati

Al via la 35ª edizione della Coppa d'Africa. Ecco tutte le date e il calendario…

4 ore ago