Categories: News Calcio

Juventus, Allegri: “Contro il Milan non sarà facile, ma vogliamo fare punti”

Il 23º turno di Serie A si chiuderà con il big match tra Milan e Juventus. I bianconeri sono a caccia di punti per continuare la rincorsa alla zona Champions League.

L’allenatore Massimiliano Allegri ha presentato in conferenza la partita contro i rossoneri:Il Milan lotta per lo scudetto. Nessuna vittoria contro una delle prime 4? Speriamo possa arrivare domani”.

 

Sulla gara

L’ultimo incontro prima della sosta sarà la sfida contro il Milan a San Siro: “Stiamo vivendo un buon momento, ma domani è una partita bella da giocare e dobbiamo provare a far bene. Questi grandi eventi bisognerebbe giocarli con gli stadi pieni, purtroppo domani non sarà possibile. Domani cercheremo di fare risultato, ma non sarà facile. Faccio i complimenti a Stefano Pioli. Noi dobbiamo cercare di rimanere attaccati. In questo momento non possiamo parlare di scudetto”.

 

 

Sulla formazione e il mercato

L’allenatore bianconero ha fatto il punto dei calciatori a disposizione: “Devo fare l’ultimo allenamento e poi valuterò. Stanno tutti bene, tranne Bonucci e Ramsey, che rimane in uscita”. Massimiliano Allegri ha poi parlato di Paulo Dybala e Moise Kean: Paulo Dybala sta incidendo molto. Sarà determinante fino alla fine della stagione. Sono contento dall’atteggiamento di Moise Kean. È un giocatore di grande affidamento e sono contento”.

 

 

Infine, l’allenatore bianconero si è soffermato sul mercato e sul brasiliano Arthur: “La rosa è questa e rimarrà questa. Arthur veniva da sei mesi di inattività. Ora sta trovando minuti e buone prestazioni. È un giocatore importante“, ha concluso Massimiliano Allegri.

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Atletico Madrid, Raspadori: “Qui sono felice. Inter avversario tosto, ma vogliamo vincere”

Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…

3 minuti ago

Juventus, la probabile formazione contro il Bodø/Glimt

La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…

36 minuti ago

Napoli, la probabile formazione contro il Qarabag: ancora difesa a tre, torna Politano dal 1′

La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…

37 minuti ago

Prime pagine: “Milan, scudetto alla diavola”, “Juve sotto zero”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 25…

2 ore ago

Everton, Moyes dopo il rosso a Gueye: “Mi piace che i miei giocatori si infastidiscano a vicenda”

Le parole di David Moyes, allenatore dell'Everton, dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante…

10 ore ago

Everton in 10 contro il Manchester United per una lite tra compagni di squadra

Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…

10 ore ago