Categories: News Calcio

Juventus, Allegri: “Contento per Vlahovic e Yildiz”

Vittoria per 1-2 per la Juve, che dopo il Genoa torna a vincere nella sfida contro il Frosinone. Dopo l’inziale rete del vantaggio di Yildiz la squadra di Allegri si è fatta recuperare dal gol di Baez, ma poi nel finale il gol di Vlahovic ha regalato ai bianconeri i tre punti. Al termien della partita l’allenatore bianconero Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Dazn.

 

LEGGI ANCHE: Juventus, concluse le indagini preliminari della procura di Roma: il comunicato

Juventus, le parole di Allegri

L’allenatore della Juventus ha iniziato analizzando il match: La squadra ha fatto una buona partita in un campo in cui aveva vinto solo il Napoli. Non era semplice. Nel primo tempo abbiamo creato molto ma abbiamo fatto solo un gol. Nel secondo tempo abbiamo preso gol in un’azione in cui avremmo potuto fare meglio. Poi nel finale abbiamo trovato la reazione e abbiamo vinto. Sono contento per Yildiz e Vlahovic”.

 

 

Su Yildiz: È molto più grande a livello mentale, era il sostituto naturale di Chiesa. È giovane e ha entusiasmo, c’è un buono spirito e dobbiamo continuare così”.

Sull’obiettivo per la stagione: “Abbiamo superato i 40 punti, ora ci fermiamo per Natale e poi cominceremo a pensare alla Roma. Ci avviciniamo alla quota Champions”.

 

 

Allegri ha poi parlato dei cambi: “Locatelli aveva preso un colpo, Yildiz aveva i crampi. Al 65′ avevamo bisogno di qualcuno fresco come Weah e ci ha dato una grande mano. Vlahovic? La panchina non l’ha stimolato ma rassenerato. Era stato criticato e aveva bisogno di ritrovare la tranquillità. È un ragazzo intelligente, deve crescere dal punto di vista dell’equilibrio mentale. Quando è entrato ha fatto un’ottima partita”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, Dzeko: “Stiamo facendo male, ma i tifosi devono aiutarci di più”

Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…

6 ore ago

Fiorentina, Vanoli: “Ero preoccupato prima, lo sono adesso e lo sarò anche in futuro”

Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…

6 ore ago

Bologna, Italiano: “Bernardeschi non si discute. Potevamo segnare più gol”

Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…

7 ore ago

Ranking UEFA, corsa al quinto posto in Champions League: l’Italia torna al quarto posto

Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…

7 ore ago

Europa League, la classifica della League Phase

Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…

7 ore ago

Conference League, la classifica della League Phase

Trofeo Conference League (IMAGO) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata…

7 ore ago