La 34esima giornata del campionato di Serie A si è chiusa con il 2-1 della Juventus contro il Sassuolo al Mapei Stadium. Massimiliano Allegri ha commentato così la gara: “Bella vittoria per la classifica, siamo stati aggrappati alla partita. Il primo tempo siamo stati molli ma il secondo è andato meglio. Ai ragazzi vanno fatti i complimenti perchè mancavano in molti, abbiamo giocato in settimana con la Fiorentina ed è tanti mesi che giocano sempre gli stessi. Ora siamo a -1 dal Napoli e bisogna continuare a lavorare“.
L’allenatore bianconero poi, con decisione, ha commentato il momento della squadra: “A quattro giornate dalla fine del campionato bisogna vincere le partite, il resto non conta nulla. Serve capire il momento della squadra cercando di fare dei risultati. Il Sassuolo era più fresco e tecnico e Danilo giocava fuori posizione“.
“Nel secondo tempo più freschezza e più forza fisica. Sono entrati bene Vlahovic e Kean. Dybala nonostante un brutto primo tempo ha fatto gol. In questo momento siamo stanchi e stasera era importante il risultato“.
Infine, ha espresso la sua linea su qualche possibile investimento nel mercato estivo: “La squadra è cresciuta molto pechè abbiamo lo spirito giusto. Stasera ero arrabbiato perchè su determinati palloni in difesa bisogna fare meglio. Non credo al fatto di cambiare tanti giocatori, abbiamo fatto un buon lavoro nonostante i tanti infortuni traumatici. Bisogna solo lavorare e migliorare con 1-2 giocatori in più ma non cambiare tutto“.
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Petar Ratkov (IMAGO) Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…