Un incontro per programmare il futuro. È quello andato in scena oggi in casa Juventus tra la dirigenza e Massimiliano Allegri. Il summit è stato organizzato a Milano e si è svolto con grande condivisione e unità d’intenti; l’allenatore toscano è apparso carico e deciso a continuare, e con la società sono state condivise le strategie future, anche quelle relative alla sessione estiva di calciomercato.
Prosegue dunque positivamente il rapporto tra il club bianconero e Allegri, che ha fatto ritorno alla Juventus nell’estate del 2021 firmando un contratto fino al 2025.
Un vero e proprio “pranzo di mercato“, dunque, che è servito alla dirigenza, rappresentata anche da Giovanni Manna, per programmare le decisioni e le strategie in vista del mercato e non solo.
Da Milik, per il quale i bianconeri non hanno esercitato l’opzione di riscatto ma che potrebbe tornare a Torino dall’Olympique Marsiglia (la Juve riaprirà un tavolo di trattativa coi francesi), al ruolo di esterno destro (leggi qui gli ultimi aggiornamenti). Si aspetta inoltre una risposta da Adrien Rabiot per l’offerta fatta per un altro anno di contratto.
Le parole del designatore arbitrale Gianluca Rocchi Si avvicina il ritorno della Serie A, dopo…
Le parole di Luciano Spalletti alla vigilia della sfida di Serie A tra la Fiorentina…
Nuovo infortunio per Giorgio Scalvini: risentimento muscolare per il difensore dell'Atalanta. La situazione Nuovo infortunio…
L'allenatore del Padova Matteo Andreoletti ha presentato il derby contro il Venezia in conferenza stampa:…
Le parole di Arne Slot, allenatore del Liverpool, ai microfoni della BBC in ricordo di…
Le parole di Emerson Royal, ex terzino del Milan, ai microfoni de La Gazzetta dello…