Un incontro per programmare il futuro. È quello andato in scena oggi in casa Juventus tra la dirigenza e Massimiliano Allegri. Il summit è stato organizzato a Milano e si è svolto con grande condivisione e unità d’intenti; l’allenatore toscano è apparso carico e deciso a continuare, e con la società sono state condivise le strategie future, anche quelle relative alla sessione estiva di calciomercato.
Prosegue dunque positivamente il rapporto tra il club bianconero e Allegri, che ha fatto ritorno alla Juventus nell’estate del 2021 firmando un contratto fino al 2025.
Un vero e proprio “pranzo di mercato“, dunque, che è servito alla dirigenza, rappresentata anche da Giovanni Manna, per programmare le decisioni e le strategie in vista del mercato e non solo.
Da Milik, per il quale i bianconeri non hanno esercitato l’opzione di riscatto ma che potrebbe tornare a Torino dall’Olympique Marsiglia (la Juve riaprirà un tavolo di trattativa coi francesi), al ruolo di esterno destro (leggi qui gli ultimi aggiornamenti). Si aspetta inoltre una risposta da Adrien Rabiot per l’offerta fatta per un altro anno di contratto.
Cristian Stellini, vice allenatore allenatore del Napoli, ha parlato dopo il pareggio interno dei suoi…
Rinaldi in campo al Maradona - Imago Porta inviolata e MVP del match a Napoli:…
Il punto sul futuro di Matteo Dagasso, centrocampista del Pescara Per arrivare a Dagasso, il…
Le parole di Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, prima di Inter-Lecce, valida per il recupero della…
Il Mainz si sta muovendo per Posch del Como: al momento è il club più…
Le formazioni ufficiali della sfida valida per il recupero della sedicesima giornata tra Inter e…