Nel pre partita di Juventus–Fiorentina (leggi QUI le formazioni ufficiali), l’allenatore bianconero Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di DAZN.
L’allenatore ha risposto sulla mancanza di qualità vista nelle ultime gare: “La Juventus fa fatica a mettere in campo il proprio talento? Ne avete parlato voi. Le chiacchiere da bar sono belle per quelli che non hanno responsabilità. Oggi sarà una partita difficile contro una squadra forte, ma penso che possiamo fare bene. Dobbiamo risalire la china“.
Poi, Allegri ha spiegato la scelta di schierare il tridente: “In questo momento credo che avendo pochi centrocampisti e con gli attaccanti che stanno bene, c’è la possibilità di giocare con tre attaccanti. Tutto dipende dalla disponibilità della squadra e dall’approccio“.
Infine, sulla partita ha dichiarato: “Mi aspetto una Fiorentina attenta, non escono mai dalla partita. Oggi dobbiamo muovere la classifica e poi prepararci bene per l’Europa League”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…