Dopo il pareggio per 1-1 nel match di andata a Torino, la Juventus si prepara a sfidare fuori casa il Nantes, match valido per i playoff di Europa League. Alla vigilia della sfida l’allenatore bianconero Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport
L’allenatore della Juventus ha iniziato analizzando la partita: “Sarà una partita molto importante, la Juventus, indipendentemente dagli allenatori, negli ultimi anni è sempre uscita al primo turno a eliminazione diretta. Il Nantes sarà sicuramente molto aiutata dal pubblico”.
Allegri ha quindi rimarcato l’importanza della partita: “Sarà come una finale secca: 50-50. Dobbiamo giocare bene tecnicamente, consci del fatto che potremmo andare ai tempi supplementari. Ma i ragazzi sono serenti: sanno dell’importanza della partita”.
In conclusione, Allegri si è concentrato sui singoli: Chiesa e Pogba, entrambi assenti domani: “Chiesa non ci sarà: ha avuto un affaticamento, cose normali per un giocatore che è fermo da 10 mesi. Troveremo una soluzione, ma non useremo il tridente. Pogba? Ieri ha fatto trenta minuti di partitella a tutto campo andando bene, oggi il ginocchio ha risposto abbastanza bene, vediamo nei prossimi giorni: speriamo di averlo almeno a disposizone per il campionato”
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…