Categories: News Calcio

Juventus, Allegri: “Domani non ci sarà Bonucci. Mandzukic titolare, Zaza va al West Ham”

Commenti sul sorteggio Champions? No grazie. Massimiliano Allegri ha in testa solo la Lazio, da affrontare con alcune assenze e qualche dubbio di formazione: “I non convocati sono Zaza che è a Londra e ha la possibilità di approdare al West Ham, Marrone che è un altro in uscita e Bonucci per motivi personali. L’unico sorteggio che adesso mi interessa è quello fatto a luglio che ci ha messo contro la Lazio, che ha cominciato bene. Domani sarà difficile, dobbiamo fare di tutto per ottenere i tre punti. Il Siviglia non so ancora come gioca, so solo che è l’unica squadra che in quarant’anni ha vinto tre coppe uguali di fila, ne riparleremo dopo la sosta. I gol subiti? Ci sono momenti della stagione in cui si prendono tanti gol, come l’inizio della scorsa stagione. Dobbiamo stare attenti sulle palle inattive, che sono le più pericolose.”

Qualche dubbio a centrocampo, certezze in attacco e difesa: “Il dubbio che ho è tra Lemina e Pjanic, che è rientrato e sta discretamente bene. Deve abituarsi a carichi di lavoro diversi, Higuain sta bene anche se negli ultimi giorni ha avuto un leggero affaticamento, domani partirà Mandzukic in attacco. In difesa al posto di Bonucci uno tra Rugani e Benatia. Modulo? Domani giocheremo con la difesa a tre, perlomeno in partenza.”

Un rinforzo “inaspettato” è stato Asamoah: “Asamoah è un giocatore ritrovato, l’anno scorso ha sofferto molto, ma è un giocatore importante ed affidabile. Matuidi? Non parlo degli altri giocatori, se l’ha detto il direttore Marotta è responsabilità sua (sorride, NDR). Mandragora ha ancora le stampelle, Marchisio sta lavorando e procedendo bene, Sturaro tra una settimana dovrebbe rientrare in squadra.”

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Parma, interesse per Hampus Skoglund dell’Hammarby

Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…

3 ore ago

Fiorentina, Richardson out per scelta tecnica contro il Parma

Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…

3 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro il Pisa

La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…

3 ore ago

Lazio, la probabile formazione contro l’Udinese

La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…

3 ore ago

Coppa d’Africa, le classifiche dei gironi: Egitto agli ottavi di finale

Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…

4 ore ago

Un’infanzia sugli sci e una perdita di memoria: Parma, chi è Hampus Skoglund

Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…

4 ore ago