Serata amara per la Juventus di Massimiliano Allegri, che perde 2-1 a Siviglia (decisivo il gol di Lamela ai supplementari) e viene eliminata dall’Europa League.
A sfidare la Roma di José Mourinho nella finale di Budapest sarà dunque la squadra spagnola, regina della competizione con 6 titoli vinti nella sua storia. Al termine della partita, Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Sky Sport, analizzando la sconfitta e il momento della Juventus.
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Massimiliano Allegri ha analizzato la sconfitta della Juventus contro il Siviglia, che vale l’eliminazione dall’Europa League per i bianconeri. “In queste partite i dettagli fanno la differenza. Abbiamo fatto una buona gara, sono passaggi che servono alla squadra per il futuro. Abbiamo pagato sul secondo gol, potevamo farlo noi prima e abbiamo sbagliato diverse occasioni. E’ stata una partita equilibrata, ma sono stati più bravi loro”.
Sulla stagione senza titoli: “Annata difficile, nessuno nasce imparato e si passa da queste partite. Adesso bisogna recuperare le energie e pensare al secondo posto in campionato. Infine, sulla formazione con Kean e Illing-Junior titolari, Massimiliano Allegri aggiunge: “Calciatori che servivano, hanno fatto una buona partita. Dispiace non andare in finale, più di questo i ragazzi non potevano fare, non c’è nulla da rimproverare. Sicuramente, con questa esperienza internazionale aggiunta quest’anno, i ragazzi crescreranno”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…