Categories: News Calcio

Juventus, Allegri: “Fiduciosi per il ritorno. Voglio gli 1-0? Sono c***te”

Inizia con un pareggio il percorso della Juventus in Europa League. Contro il Nantes infatti, la squadra di Massimiliano Allegri non è riuscita ad andare oltre l’1-1. Passata in vantaggio con Dusan Vlahovic al 13′ del primo tempo, i francesi hanno poi trovato il pareggio con Blas al 60′.

 

Nel finale, attimi di tensione in campo per calcio di rigore chiesto dalla Juventus che – dopo il controllo al VAR – è stato negato dall’arbitro, che ha concesso un calcio di punizione al Nantes per un fallo in attacco di Bremer. A pochi istanti dal finale di partita, è intervenuto Massimiliano Allegri ai microfoni di Sky Sport. 

 

Juventus, le dichiarazioni di Allegri dopo la sfida al Nantes 

Al termine della sfida tra Juventus e Nantes (1-1), Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Sull’episodio nel finale: “Ho visto adesso, inutile parlarne. Abbiamo raccolto un 1-1, giocavamo troppo a rallentatore e su questo bisogna migliorare. Dopo il gol preso ci siamo accesi creando occasioni, ma in questa partita c’era bisogno di fare più gol”. Sulle condizioni di Federico Chiesa, in difficoltà a fine primo tempo: “Nulla, non so se un contrasto, ma ha ripreso velocemente a giocare”. 

 

Dove si potrebbe fare di più? “Quando c’era da giocare abbiamo fatto bene, su altre cose bisognava far meglio. Dobbiamo essere fiduciosi per il ritorno, comunque sarà difficile. Per quanto riguarda la gestione della palla, è importante muoverla, spostarsi velocemente. Invece noi siamo stati un po’ lenti in alcuni tratti della gara”.

 

“Voglio sempre la Juve degli 1-0? Non voglio più sentire queste  c***te. Bisogna migliorare su tante cose ma non voglio che si vinca 1-0, è inesatto, sono discorsi non veri. Le mie squadre hanno sempre fatto tra i 70 e gli 80 gol, questa è la verità”. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

8 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

10 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

11 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

12 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

13 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

14 ore ago