Categories: News Calcio

Juventus, Allegri: “Di Maria e Paredes? Non aveva senso farli tornare prima”. Su Rabiot…

Serie A pronta a tornare in campo dopo la sosta per il Mondiale. In programma tutte le partite della 16esima giornata mercoledì 4 gennaio. In programma alle ore 18:30 la sfida tra Cremonese e Juventus. Alla vigilia della partita, ha parlato in conferenza stampa Massimiliano Allegri.

 

Juventus, le parole di Allegri

L’allenatore bianconero ha iniziato parlando delle aspettative per la seconda parte di stagione: “Domani ripartiamo dopo 52 giorni di stop, con una partita complicata e difficile. La Cremonese è una squadra tosta, che tira molto in porta, aggressiva. Bisognerà avere rispetto”.

Sulle condizioni di Pogba ha aggiunto: Paul sta correndo e non sente dolore al ginocchio. Se procede così magari nel giro di 15/20 giorni potrà essere con la squadra. Ma vedremo più avanti quando potrà rientrare, step by step”.

 

 

Contro la Cremonese ci saranno diversi dubbi di formazione: “Devo ancora decidere. Chiesa sta meglio, è pronto per un segmento di gara. Oggi valuterò l’allenamento, alcuni sono in ritardo ma chi ha giocato in amichevole sta discretamente bene. Situazione di emergenza? Non l’abbiamo mai avuta. Chi è rimasto qui ha lavorato molto bene. Far rientrare Paredes e Di Maria qualche giorno prima non avrebbe cambiato nulla. Valuterò se far giocare Szczesny, bisogna gestire le forze”.

Sul rinnovo di Rabiot: Parlare di mercato in questo momento non serve a niente, dobbiamo pensare al campo. Rabiot ha voglia e entusiasmo. Siamo tutti concentrati su quello”.

 

 

Sui problemi societari Allegri ha aggiunto: La società si è già espressa il 30 novembre con un comunicato. Non ho altro da aggiungere“.

Chiosa finale su Vlahovic:Speriamo torni il prima possibile. Ora sta meglio, spero che nel giro di 20 giorni siano tutti a disposizione”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, Dovbyk si opera per la lesione alla coscia: stop di almeno due mesi

Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…

47 minuti ago

Lazio, Ratkov: “Voglio far vedere chi sono. Sarri? Con il mister va tutto bene, farò quello che mi chiede”

Petar Ratkov (IMAGO) Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della…

1 ora ago

Atalanta, la probabile formazione contro il Pisa

La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…

1 ora ago

Genoa, si va verso la risoluzione anticipata del contratto con Stanciu

Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…

1 ora ago

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

2 ore ago

Roma, ufficiale l’arrivo di Malen

Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…

3 ore ago