Dopo la vittoria nelle prima giornata contro il Sassuolo, per la Juventus sono arrivati due pareggi consecutivi contro Sampdoria e Roma. Domani, mercoledì 31 agosto 2022, i bianconeri ospiteranno lo Spezia di Luca Gotti all’Allianz Stadium per il quarto turno di Serie A. Massimiliano Allegri ha presentato la gara in conferenza stampa.
L’allenatore ha annunciato il ritorno di Di Maria: “Lui e Fagioli sono a disposizione. Pogba? Al momento non è disponibile, se tutto procede nel migliore dei modi prossima settimana tornerà a correre. Milik domani può partire titolare“.
Allegri ha poi commentato la gestione dei giovani: “La Juventus deve puntare a vincere e io faccio delle scelte in base alla partita indipendentemente dall’età. I giovani se sono bravi giocano. Miretti ha fatto una grande partita e avrà bisogno di recuperare per una componente psicologica perché ha giocato con la Roma. Gatti? Sono contento, vedrò se farlo giocare domani“.
Infine, un commento sulla trattativa Paredes: “Su di lui non so nulla perchè gioca nel Paris Saint-Germain”. – Leggi su PazzidiFanta.com le condizioni di Bonucci e McKennie
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…