Categories: News Calcio

Juventus, Allegri: “Ronaldo non ci sarà. Vi svelo la formazione”

Ultima conferenza stampa da allenatore della Juventus per Massimiliano Allegri. Domani la squadra bianconera affronterà la Sampdoria a Genova per l'ultima partita del campionato. Clima disteso e tanti sorrisi, con Allegri che ha salutato i tanti giornalisti presenti e svelato la formazione di domani: "Sono qua per salutarvi e dirvi la formazione. Ci sarà Pinsoglio in porta, poi giocheranno Caceres, Rugani, Chiellini, De Sciglio, Cuadrado, Emre Can, Bentancur, Pereira, Dybala e Kean. Szczesny ha avuto un problema al ginocchio e probabilmente nelle prossime settimane dovrà subire un'artroscopia. A fine conferenza ci salutiamo di là, facciamo un brindisi di fine stagione e poi con qualcuno ci vediamo domani alla partita”. Out anche Cristiano Ronaldo: "Deve riposare per la Nazionale, è giusto che giochino gli altri". 

L'allenatore della Juve ha poi fatto il punto su squalificati e infortunati: "Matuidi e Bernardeschi sono squalificati, Cancelo e Mandzukic hanno avuto operazioni al naso e non ci saranno. Alex Sandro e Douglas Costa non recuperano. Se Spinazzola recupera, giocherà lui al posto di Pereira". Sulla partita di domani ha aggiunto: "Andiamo a fare una bella gara per finire in bellezza con una squadra che ha fatto un grandissimo campionato e devo fare i complimenti a Giampaolo". Infine saluti e ringraziamenti: "Vi ringrazio tutti. Ci salutiamo e facciamo insieme un brindisi di fine stagione"

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

19 minuti ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

2 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

3 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

4 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

5 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

6 ore ago