Categories: News Calcio

Juventus, Allegri: “Sarà complicata contro la Sampdoria. Dybala può recuperare per il Villarreal”

Dopo la vittoria casalinga contro lo Spezia, il cammino in Serie A della Juventus passa per il Ferraris. Sabato ore 18:00 il fischio d’inizio contro la squadra di Giampaolo. Massimiliamo Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match: “Siamo nel momento decisivo della stagione. Abbiamo una settimana intensa. Sampdoria? Troveremo una squadra che ci presserà e cerca punti per la salvezza. Il nostro obiettivo è entrare in Champions League“.

 

Juventus, le parole di Massimiliano Allegri

Ostacolo Sampdoria per la Juventus, alla rincorsa di punti importanti per il quarto posto. Massimiliano Allegri tiene alta le tensione: Domani sarà una partita complicata, dobbiamo avere la voglia e il carattere di portare a casa il risultato”. 

Oltre al momento, Massimiliano Allegri si concentra sui prossimi impegni: “Dobbiamo chiacchierare poco e lavorare tanto. Noi dobbiamo pensare a noi stessi. Dopo la sosta avremo tutti a disposizione per il rush finale degli ultimi mesi”.

Poi una domanda su Paulo Dybala e Juan Cuadrado: “Dybala è un professionista. Lui è sereno e tranquillo. Deve ritrovare una buona condizione e lo sta facendo, soprattutto perchè noi abbiamo bisogno della sua qualità. Cuadrado? O gioca lui o Aké”.

 

 

Sulle scelte e il punto degli infortunati

Due recuperi in casa bianconera: “Fortunamente, sono rientrati De Sciglio e Alex Sandro. Speriamo di avere a disposizione Giorgio Chiellini per mercoledì. La Champions League è come il miele. Danilo domani gioca”

Possibili recuperi importanti per la gara di Champions League:Paulo Dybala e Leonardo Bonucci stanno meglio, potrebbero essere convocati contro il Villarreal, ma valuterò nei prossimi giorni”. Poi una domanda su Vlahovic: “Dusan sta lavorando bene e deve migliorare. Deve essere più pulito nel gioco per innalzare il suo livello qualitativo. Sono contento. Dobbiamo essere bravi a gestire gli imprevisti”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

11 minuti ago

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

15 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

17 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

18 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

19 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

20 ore ago