Dopo la vittoria casalinga contro lo Spezia, il cammino in Serie A della Juventus passa per il Ferraris. Sabato ore 18:00 il fischio d’inizio contro la squadra di Giampaolo. Massimiliamo Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match: “Siamo nel momento decisivo della stagione. Abbiamo una settimana intensa. Sampdoria? Troveremo una squadra che ci presserà e cerca punti per la salvezza. Il nostro obiettivo è entrare in Champions League“.
Ostacolo Sampdoria per la Juventus, alla rincorsa di punti importanti per il quarto posto. Massimiliano Allegri tiene alta le tensione: “Domani sarà una partita complicata, dobbiamo avere la voglia e il carattere di portare a casa il risultato”.
Oltre al momento, Massimiliano Allegri si concentra sui prossimi impegni: “Dobbiamo chiacchierare poco e lavorare tanto. Noi dobbiamo pensare a noi stessi. Dopo la sosta avremo tutti a disposizione per il rush finale degli ultimi mesi”.
Poi una domanda su Paulo Dybala e Juan Cuadrado: “Dybala è un professionista. Lui è sereno e tranquillo. Deve ritrovare una buona condizione e lo sta facendo, soprattutto perchè noi abbiamo bisogno della sua qualità. Cuadrado? O gioca lui o Aké”.
Due recuperi in casa bianconera: “Fortunamente, sono rientrati De Sciglio e Alex Sandro. Speriamo di avere a disposizione Giorgio Chiellini per mercoledì. La Champions League è come il miele. Danilo domani gioca”.
Possibili recuperi importanti per la gara di Champions League: “Paulo Dybala e Leonardo Bonucci stanno meglio, potrebbero essere convocati contro il Villarreal, ma valuterò nei prossimi giorni”. Poi una domanda su Vlahovic: “Dusan sta lavorando bene e deve migliorare. Deve essere più pulito nel gioco per innalzare il suo livello qualitativo. Sono contento. Dobbiamo essere bravi a gestire gli imprevisti”.
Il Como potrebbe inserirsi per Nuno Tavares: sul terzino sinistro portoghese della Lazio c'è anche…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
L'acquisto più costoso della storia del Pisa ha macchiato il suo esordio con un gol…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Palladino ha schierato Raspadori al 56esimo minuto della sfida della Cetilar Arena A un solo…