Dopo la pesante sconfitta del Mapei Stadium contro il Sassuolo (4-2 il finale), la Juventus di Massimiliano Allegri torna in campo. Nell’anticipo del turno infrasettimanale della 6° giornata di Serie A, i bianconeri ospiteranno il Lecce all’Allianz Stadium.
Una gara importante per la Juventus, pronta a sfidare una delle squadre più in forma del campionato. Proprio sui prossimi avversari, Massimiliano Allegri ha dichiarato in conferenza stampa: “Dobbiamo giocare una gara necessaria per tornare alla vittoria e cancellare la brutta sconfitta con il Sassuolo“.
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Juventus e Lecce, Massimiliano Allegri ha analizzato il momento della sua squadra, in special modo di Gatti e Szczesny, protagonisti in negativo della sfida del Mapei: “Adesso pensiamo al Lecce, l’unica squadra imbattuta assieme all’Inter. Gatti deve stare tranquillo: gli errori capitano. Szczesny è il portiere titolare e giocherà domani “
“Abbiamo perso in esperienza rispetto allo scorso anno, acquisendo invece in velocità ed entusiasmo. Abbiamo leader nello spogliatoio, ma dobbiamo essere coscienti che partite come sabato possono capitare”. Allegri è passato quindi a parlare di Chiesa: “Ha speso molto sabato, devo valutare. I cambi faranno la differenza”.
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…
Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Un passato di esclusioni e dolori, un presente fatto di applausi: Vergara debutta in Champions…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…