Categories: News Calcio

Juventus, Allegri: “Arhtur? La rosa è questa. Da Dybala mi aspetto tanto, sul rinnovo…”

“Reazione dopo la sconfitta contro l’Inter? Il campionato è un percorso completamente diverso. Domani affronteremo una squadra fisica che difende bene, servirà molta pazienza. Dobbiamo vincere per invertire la rotta contro le squadre piccole”.

Esordisce così in conferenza stampa Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, alla vigilia della sfida di campionato contro l’Udinese. La squadra bianconera, dopo aver perso la Supercoppa Italiana ai supplementari contro l’Inter, va a caccia di altri tre punti pesanti per la zona Europa.

Ci saranno sicuramente dei cambiamenti di formazione. Danilo non è ancora a disposizione, mentre Bonucci ieri ha avuto un risentimento e lo ritroveremo dopo la sosta. Leo comunque ha pagato la multa, credo che il caso sia chiuso”, ha annunciato l’allenatore toscano.

Da Dybala ad Arhtur: le parole di Allegri

L’allenatore della Juventus si è soffermato a parlare anche di mercato e di Arthur, centrocampista brasiliano nel mirino dell’Arsenal.

“La rosa è questa e con questi giocatori dobbiamo arrivare nel migliore dei modi alla fine della stagione – le sue parole – Stiamo crescendo come squadra, stiamo lavorando col massimo impegno per ottenere il massimo dei risultati. Dobbiamo restare sereni”.

Spazio anche a Paulo Dybala e alla trattativa per il rinnovo. “Queste sono cose che riguardano la società, non me. Da lui mi aspetto molto in questa seconda parte di stagione, il valore del giocatore non si discute. Lui è un grande giocatore”, ha spiegato Allegri.

Rinnovo in scadenza? C’è troppo stupore, è una cosa normale perché in tutti i lavori funziona così – ha aggiunto – Poi possono esserci le decisioni dei giocatori che vogliono cambiare aria. Però finché si gioca si gioca. Se alla Juventus fai comunque bene trovi alla fine un’altra occasione, l’unico modo è fare bene sul campo”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Genoa-Verona, le formazioni ufficiali

Genoa e Verona si giocano la tredicesima giornata nel match di sabato 29 novembre alle…

55 minuti ago

Parma-Udinese, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Parma-Udinese, match valido per la 13ª giornata di Serie A. Parma…

1 ora ago

Ancora voi due: Flamengo e Palmeiras si contendono la Gloria Eterna

Flamengo e Palmeiras si affrontano nella finale di Copa Libertadores: conosciamo le due squadre che…

1 ora ago

Serie B, posticipato di 30 minuti l’inizio di Südtirol-Avellino

Rinviata alle 15:30 la partita tra Sudtirol e Avellino: il comunicato della Lega Serie B.…

2 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro il Cagliari

Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…

5 ore ago

Milan, la probabile formazione contro la Lazio

Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…

5 ore ago