Categories: News Calcio

Juventus, Allegri: “Inter? Occasione non sfruttata. Meritiamo di essere quarti”

Alla vigilia di Cagliari-Juventus, sfida importante per i due poli opposti della classifica, Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa: “Domani è una partita complicata, giocare a Cagliari è sempre difficile. Sono una squadra fisica che alza molto la palla, secondo me verrà fuori una brutta partita. Domani per noi contano tanto i tre punti, non bisogna perdere di vista il nostro obiettivo”. Leggi su PazzidiFanta.com le parole di Allegri sulle condizioni di Bonucci, Locatelli e McKennie.

“Il nostro obiettivo è sempre stato chiaro”

Obiettivo che per l’allenatore bianconero è sempre stato chiaro da inizio stagione: “Il nostro obiettivo è sempre stato arrivare quarti. Ora abbiamo la Roma a cinque punti ma dobbiamo fare attenzione. Non possiamo ridurci a rischiare che la Roma si avvicini.

“Siamo mancati davanti nelle nostre partite migliori”

Allegri, poi, ha voluto sottolineare il basso rendimento dell’attacco nelle partite decisive:“Finora Siamo mancati nelle tre migliori partite che abbiamo giocato, con Atalanta, Villarreal e Inter dove siamo stati poco lucidi negli ultimi metri. Quindi dobbiamo lavorare, posso capire una volta, due, ma tre iniziano a non essere un caso. Domani deve essere la partita Bernardeschi , Kean e Vlahovic Deve esserlo per tutti perché in questo momento non possiamo scherzare, dobbiamo essere più precisi in fase offensiva. Dybala? Tutti i giocatori che ho devono dare il contributo per raggiungere gli obiettivi, indipendentemente da che uno rimanga o vada via”.

Il commento su Inter-Juve

Infine, un commento sulla recente sconfitta contro i nerazzurri: “Il meritare di vincere è una roba astratta. Scudetto? Battendo l’Inter avvìi una piccola speranza, però dovevi vincere tutte le partite che è impossibile. Ora bisogna svoltare e fare più punti possibili. Rimpianti nella vita non se ne devono avere. Siamo quarti e ci meritiamo di essere quarti, abbiamo avuto un’occasione importante con l’inter e non l’abbiamo sfruttata. Il resto è tutta aria fritta“.

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Europa League, la classifica della League Phase

Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…

7 minuti ago

Roma, Gasperini: “Non un’ottima partita, ma vittoria importantissima”

Le parole dell'allenatore della Roma dopo la partita col Midtjylland Un'ottima Roma all'Olimpico vince e…

2 ore ago

Pescara, ecco Faraoni: ufficiale l’arrivo dell’ex Verona

Rinforzo per il Pescara di Giorgio Gorgone: è ufficiale l'arrivo di Marco Davide Faraoni. Il…

2 ore ago

Bologna, Italiano: “Bernardeschi sta bene, ha voglia di essere importante”

L'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano (Imago) Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, a…

2 ore ago

Fiorentina, Vanoli: “Solo tramite le sofferenze si possono avere grandi risultati”

Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, a pochi minuti dalla sfida contro l'AEK…

3 ore ago

Processo Gudmundsson, respinto l’appello contro l’assoluzione dell’islandese

Buone notizie per Albert Gudmundsson e per la Fiorentina: respinto l'appello contro l'assoluzione dell'islandese Sospiro…

3 ore ago