Continua il momento negativo della Juventus, che dopo aver vinto in Champions League contro il Malmo, non riesce a ripetersi in Serie A. All’Allianz Stadium finisce 1-1 con il Milan e dopo quattro giornate i bianconeri sono ancora senza vittorie.
A questo punto della stagione la classfica non conta, ma ora come ora la squadra di Allegri è al terzultimo posto: “Stasera sono abbastanza arrabbiato, la squadra ha fatto un bel primo tempo concedendo solo un tiro da lontano al Milan. Abbiamo rischiato addirittura di perderla nonostante fino al pareggio eravamo in totale controllo. Purtroppo abbiamo perso l’attenzione e determinazione, basta vedere l’angolo dove abbiamo prendere il gol: c’è stata troppo sufficienza“.
Secondo alcuni il modulo andrebbe cambiato ma l’allenatore ha le idee chiare: “Quando arrivi a quindici minuti dalla fine non ci sono moduli che tengono, devi difendere con il coltello tra i denti altrimenti non vinci. Forse ho sbagliato i cambi, dovevo mettere gente più difensiva“.
Infine anche un commento su Dybala e il possibile recupero delle posizioni alte in classifica: “Paulo è molto bravo nel cucire il gioco, anche Morata ha fatto molto bene. Nel secondo tempo forse dovevano mettersi più a disposizione. Il Milan in caso di vittoria ci avrebbe allontanato, il pareggio lascia inalterato il loro vantaggio ma bisogna capire tutto che qui si gioca per vincere i campionati e non si possono pareggiare queste partite“.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Le parole di Kosta Runjaić su Nicolò Zaniolo nella conferenza stampa alla vigilia della sfida…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…