Categories: News Calcio

Juventus, Allegri: “Con l’Inter Khedira non giocherà. Mercato? Siamo a posto così”

Vigilia di Juventus-Inter, semifinale d’andata di Tim-Cup. I bianconeri vogliono raggiungere la finale e ripetere il successo dello scorso anno, di fronte l’Inter di Mancini, capace di battere il Napoli ai quarti. Massimiliano Allegri, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato così in vista della sfida contro i nerazzurri: “Sicuramente ci saranno dei cambi rispetto alle ultime partite. Valuterò l’impiego di Hernanes, visto che Marchisio è diffidato. Khedira ha giocato una partita intensa contro la Roma e preferisco preservarlo per il Chievo. Zaza è squalificato, ancora non ho scelto chi lo sostituirà, magari giocherà Morata”.

“Visto che la semifinale di domani è andata e ritorno – ha proseguito l’allenatore bianconero – dobbiamo interpretarla nei 180 minuti, non solo nella partita di domani. Mi aspetto un’Inter rabbiosa, con una grande voglia di fare una bella prestazione, non certo una squadra in difficoltà. Il mercato? La nostra rosa è competitiva così, inserire un giocatore che non la faccia crescere qualitativamente non avrebbe senso.” E sull’impiego di Dybala, che sta attraversando un periodo molto positivo, Allegri continua: “Non possono giocare sempre gli stessi, altrimenti non arriveremo in condizione a fine stagione. Pogba? Ha riposato ad Udine e domani sera potrebbe giocare, anche se Asamoah, Sturaro e Padoin stanno molto bene. In questo momento c’è molto entusiasmo in squadra, dobbiamo essere bravi a trasformarlo in equilibrio.”

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Milan, la probabile formazione contro la Lazio

Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…

9 ore ago

Lazio, la probabile formazione contro il Milan: Castellanos torna disponibile

Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…

9 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro il Cagliari

Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…

9 ore ago

Sassuolo, infortunio per Berardi: problema al flessore e cambio obbligato

Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…

9 ore ago

Sassuolo, Grosso: “Per giocare contro il Como devi avere forza mentale”

Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…

9 ore ago

Il patrimonio del Cesena nelle mani di Klinsmann

Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…

10 ore ago