Categories: News Calcio

Juventus, Allegri: “Con l’Inter Khedira non giocherà. Mercato? Siamo a posto così”

Vigilia di Juventus-Inter, semifinale d’andata di Tim-Cup. I bianconeri vogliono raggiungere la finale e ripetere il successo dello scorso anno, di fronte l’Inter di Mancini, capace di battere il Napoli ai quarti. Massimiliano Allegri, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato così in vista della sfida contro i nerazzurri: “Sicuramente ci saranno dei cambi rispetto alle ultime partite. Valuterò l’impiego di Hernanes, visto che Marchisio è diffidato. Khedira ha giocato una partita intensa contro la Roma e preferisco preservarlo per il Chievo. Zaza è squalificato, ancora non ho scelto chi lo sostituirà, magari giocherà Morata”.

“Visto che la semifinale di domani è andata e ritorno – ha proseguito l’allenatore bianconero – dobbiamo interpretarla nei 180 minuti, non solo nella partita di domani. Mi aspetto un’Inter rabbiosa, con una grande voglia di fare una bella prestazione, non certo una squadra in difficoltà. Il mercato? La nostra rosa è competitiva così, inserire un giocatore che non la faccia crescere qualitativamente non avrebbe senso.” E sull’impiego di Dybala, che sta attraversando un periodo molto positivo, Allegri continua: “Non possono giocare sempre gli stessi, altrimenti non arriveremo in condizione a fine stagione. Pogba? Ha riposato ad Udine e domani sera potrebbe giocare, anche se Asamoah, Sturaro e Padoin stanno molto bene. In questo momento c’è molto entusiasmo in squadra, dobbiamo essere bravi a trasformarlo in equilibrio.”

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Nel mondo di Grifo: “A 32 anni segno come un ragazzino. Tra Lazio, Viola e Samp ho sfiorato la Serie A”

Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…

3 ore ago

Milan, Rabiot: “Scudetto non è impossibile. Se lo vinciamo, mi faccio un tatuaggio”

Il centrocampista del Milan Adrien Rabiot ha rilasciato un'intervista a Sky Sport. Ecco le parole…

4 ore ago

Napoli, De Laurentiis: “Si gioca troppo, chi gestisce il calcio non l’ha capito”

Le parole del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sul momento del Napoli e sulla…

4 ore ago

Roma-Disasi: il Chelsea deve prima liberare uno slot per il prestito

Le ultime in casa giallorossa Per il mercato di gennaio in casa Roma si potrebbe…

4 ore ago

Coppa d’Africa, le classifiche dei gironi: vincono Burkina Faso e Algeria

Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…

4 ore ago

Coppa d’Africa 2025, il calendario e i risultati

Al via la 35ª edizione della Coppa d'Africa. Ecco tutte le date e il calendario…

4 ore ago