Alla vigilia dell’amichevole di domani contro la Roma, è intervenuto in conferenza stampa, l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, anticipando qualche scelta di formazione: “Il bilancio di questa tournée è positivo, abbiamo lavorato bene. Bernardeschi? E’ un acquisto importante, un giocatore esuberante che ha portato grande entusiasmo“. Sulla partita di domani: “E’ un test importante e un allenamento in vista della Supercoppa del 13 agosto contro la Lazio. Formazione? Veniamo da due giorni di lavoro intenso, valuterò se far riposare qualcuno. e chi schierare. Douglas Costa domani giocherà un tempo, non so ancora se il primo o il secondo“.
Sulla Serie A che verrà: “Sarà un bel campionato, perché tutte si sono rinforzate e si deciderà alla fine. Credo serviranno meno punti. Ci sono i presupposti per vivere un’annata importante e c’è un mese per migliorare ancora la squadra“. Infine non si sbilancia sul mercato: “Per me dovrebbe finire il 31/7. Sarebbe più semplice se chiudesse prima dell’inizio dei campionati“.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…