Categories: Calciomercato

Juventus, valutazioni su un’interruzione anticipata con Allegri: la situazione

Sono ore calde in casa Juventus. Nonostante la vittoria della Coppa Italia contro l’Atalanta, la reazione di Massimiliano Allegri nell’immediato post partita e durante la premiazione non sono passate inosservate agli occhi della dirigenza (clicca qui per leggere cos’è successo), così che sta valutando una possibile interruzione anticipata del rapporto con l’allenatore

 

Le ultime in casa Juventus sul futuro di Allegri dopo la vittoria della Coppa Italia

Non gradito l’atteggiamento di Allegri al termine della finale di Coppa Italia, così il club bianconero sta pensando di chiudere il rapporto con l’allenatore livornese già oggi (16 maggio) e quindi prima della naturale scadenza del contratto (in scadenza a giugno 2025).

 

 Riflessioni in corso, non tanto per i risultati, come riportato da Sky Sport, ma per quanto accaduto per le proteste avvenute nel finale di partita. Atteggiamenti che non coincidono con le regole comportamentali della Juventus.

 

 

Al momento, le ultime due partite serviranno solamente per capire il piazzamento finale del campionato, così, la società sta valutando se interrompere immediatamente il rapporto con l’allenatore, considerando che la prossima stagione cambierà la guida, con Thiago Motta candidato numero uno per sostituirlo. Considerazioni, quindi, su un’eventuale interruzione già immediata del rapporto, prima della chiusura del campionato.

 

 

 

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Mondiale 2026, i gironi: Italia eventualmente con Canada, Qatar e Svizzera

Termina il sorteggio per i prossimi Mondiali: ecco tutti gli accoppiamenti. Si conclude anche il…

2 ore ago

Canada, Svizzera e Qatar: alla scoperta delle eventuali avversarie dell’Italia

Canada, Qatar e Svizzera: le possibili avversarie dell'Italia al Mondiale 2026  L'Italia ha già conosciuto…

2 ore ago

Mondiale 2026, Messico-Sudafrica sarà la partita inaugurale

Messico-Sudafrica sarà la partita inaugurale del Mondiale 2026 Abbiamo ora il quadro completo dei dodici…

7 ore ago

Napoli, Noa Lang: “Con la Juventus è una partita importante, dobbiamo mostrare personalità”

Le parole di Noa Lang ai microfoni di radio CRC in vista del match della…

7 ore ago

Inter, la probabile formazione contro il Como

La probabile formazione dell'Inter di Chivu per la sfida contro il Como Non solo Napoli-Juventus,…

7 ore ago

Fiorentina, la probabile formazione contro il Sassuolo

La probabile formazione schierata da Vanoli per la sfida della 14esima giornata di campionato tra…

7 ore ago